Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuovo Giocattolo Kzj 73

Nuovo Giocattolo Kzj 73
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
il buco lo tappi con qualunque cosa in modo provvisorio e poi sopra ci metti un adesivo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ercole [ Domenica, 30 Marzo 2014, 20:42 ]


Nuovo Giocattolo Kzj 73
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
Complimenti per il mezzo uno spettacolo!!...speriamo non ci abbiano messo troppo le mani..ma se i km sono originali puoi godertelo fin che vuoi! Sei ancora in rodaggio!!..  

Per quanto riguarda i pezzi del filtro se sono uguali a quelli dell'LJ70 ce n'è uno in demolizione vicino a casa mia...quindi se sei interessato chiedo cosa mi fa, aggiungi 10€ per la spedizione e ti mando tutto...!
Eventualmente scrivimi in PM...  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 LordToy [ Lunedì, 31 Marzo 2014, 08:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
LordToy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per il mezzo uno spettacolo!!...speriamo non ci abbiano messo troppo le mani..ma se i km sono originali puoi godertelo fin che vuoi! Sei ancora in rodaggio!!..  

Per quanto riguarda i pezzi del filtro se sono uguali a quelli dell'LJ70 ce n'è uno in demolizione vicino a casa mia...quindi se sei interessato chiedo cosa mi fa, aggiungi 10€ per la spedizione e ti mando tutto...!
Eventualmente scrivimi in PM...  


non sono uguali  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nicolas [ Lunedì, 31 Marzo 2014, 08:10 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LordToy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per il mezzo uno spettacolo!!...speriamo non ci abbiano messo troppo le mani..ma se i km sono originali puoi godertelo fin che vuoi! Sei ancora in rodaggio!!..  

Per quanto riguarda i pezzi del filtro se sono uguali a quelli dell'LJ70 ce n'è uno in demolizione vicino a casa mia...quindi se sei interessato chiedo cosa mi fa, aggiungi 10€ per la spedizione e ti mando tutto...!
Eventualmente scrivimi in PM...  


non sono ugual i  


si infatti...non sono uguali....cmq lo troverò quello che mi manca  vedrete.....magari col vostro aiuto mi sbrigo prima

 



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pdngiuseppe [ Lunedì, 31 Marzo 2014, 12:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha un KZJ 73 da vendere?

ne sto cercando uno. Grazie



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 djfabietto84 [ Sabato, 07 Novembre 2020, 23:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
non è facile trovarli, intanto un'aiuto potrebbe essere quello di mettere la residenza nel profilo, magari chissà dalle tua parti c'è qualcuno che lo vende



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eskimo [ Domenica, 08 Novembre 2020, 13:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
È già difficile trovare un Kzj70 in buono stato (km a parte), ma almeno in versione lx era regolarmente venduta in Italia da rete Toyota e ce ne sono, trovare un VX era già più complicato, ma cercare un kzj73 è molto più complicato
Forse oltralpe è più facile



 
Online Profilo Invia Messaggio Privato  
 Landcruiser18 [ Domenica, 08 Novembre 2020, 14:13 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 




 



 

Banner Partner & Sponsor