Oggetto: Finalmente KZJ90!!!
:grin: Salve a tutti.
Mi sono fatto un regalino x Pasqua!!!
Dopo la mia presentazione sul forum di qualche giorno fa...ecco...ho definito l'acquisto di un meraviglioso KZJ90 con 175000 km che prenderò i primi giorni di Aprile.
Si tratta di un mezzo di fine 1999 che praticamente ha l'allestimento identico di un KDJ90.
E' munito di snorkel, impianto aria compressa Viair nel vano motore con bombolino di accumulo sul telaio,protezioni in alluminio sotto , gancio di traino,impianto CB e un assetto rialzato +5 con ammortizzatori Koni Raid,batteria Optima Blu.
Ha montate 4 gomme BF Goodrich All terrain 265/75/R16 regolarmente riportate sul libretto di circolazione.
Sono davvero contento e spero di divertirmi....
Non mancheranno in futuro domande ai più esperti...visto che sono un novellino !
Queste sono alcune foto che ho fatto:

Image

Image

Image

Image

A presto!!! :mrgreen:

Ultima modifica di Bencio66 il Domenica, 23 Marzo 2014, 16:03, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
bravo bel mezzo e buon divertimento !! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
Bella davvero, complimenti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
bello, bello è il KZJ90 già con il restiling years 2000.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
Grazie x l'accoglienza...

Mi piaceva il modello con meno elettronica..... senza nulla togliere al KDJ90 che ha un bel motore .

Questo poi con l'allestimento KDJ...beh. mi ha subito attratto...è stato un "colpo di fulmine"...

Non ha l'intercooler...ma non credo sia un problema.

Il vecchio proprietario mi ha detto che la pressione della turbina non è tarata a livelli alti (può darsi che mi abbia detto 0.6??)....e che l'intercooler non servirebbe.....

Comunque l'ho provato per un pò....e gira come un orologio...

Mi da anche le barre sopra al tetto e le pedane ...anche se sono più attratto da un paio di tubi sotto porta che mi farò nel prossimo futuro.

Lui lo ha usato per tre "spedizioni" in Africa...sul tetto ci montava una tenda a soffietto Columbus (se a qualcuno interessa vende anche quella).

Un saluto!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
Il 90 sembra davvero bello, oltretutto già accessoriato e con gomme a libretto.

Ultima modifica di pugnali53 il Domenica, 23 Marzo 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il 90 sembra davvero bello, oltretutto già accessoriato e con gomme a libretto.


Grazie del tuo parere!!!!

Si le barre ci sono....sono da montare...il vecchio propretario le aveva tolte per montare sulle grondine una solida struttura per la tenda da tetto.


Bye!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
wowwwww :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
Complimenti , avrai da divertirti!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ti ho mandato un pm per delle info.

Oggetto: Re: Finalmente KZJ90!!!
Bella! Pronta Africa :twisted:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.054s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato