Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kit rilazo di 5 cm ?


Quasi!!!
In verità sono 4.5cm anteriori...e 9cm posteriori :mrgreen:
La cosa curiosa è che le molle Ant. Erano lunghe uguali alle originali ma con filo molto più spesso...adesso è più rigida ma cmq gradevole.
Mentre le molle posteriori.erano 5cm più lunghe con filo di pochi mm più spesso...ma alzano una cifra.
Adesso è 89.5 cm davanti...98cm dietro...
Kit lovells durezza normale.
Stavamo valutando di mettere dei piattelli da 30 davanti...ma poi creano problemi ai semi assi...per cui lasciamo così come in foto.
Resta inteso che l'incremento non so se sia effettivo oppure le molle vecchie avevano ceduto parecchio...
Domanda: le molle del j12x sn uguali a quelle del j9?

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Allora ho ancora un buon occhio, anche se non conosco il 125, azz 9cm dietro....ma come sono messe le crociere ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Non mi preoccupano le crociere...ero preoccupato x gli ammo. E per la durezza. Invece c'è ancora un discreto margine...e non è tanto rigido come credevo. Cmq mi sbaglierò..ma x me l'assetto è 7.5 dietro...che poi risulta 9 cm xke magari le vecchie molle avevano perso un po di elasticità...

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Io ho avuto un 125 identico al tuo e ti direi di dare bene un occhio alle crociere perché con un rialzo del genere cominciano a soffrire se non sono doppie, ma così non risulta troppo puntato in avanti?

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Senz'altro è puntato ma non credo dia grossi problemi..è un mezzo che si usa davvero solo in paese...poi secondo me cederà...prima o poi :mrgreen:
Stavo pensando di mettere le stesse molle anche sul 90...ma non so se siano compatibili con quelle del j12....qualcuno riesce a darmi una risposta chiara e sicura??

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ti consiglio di modificare anche la lunghezza della barra Panhard posteriore, senno ti ritrovi con il ponte rigido spostato...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Sei sicuro sia il kit giusto per il 125 ?

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Andrea hai presente quei 2 affarini che ti ho dato :?: mettili sulla barra del 125 altrimenti il ponte rimane impiccato :wink: p.s. chiamami x il corretto montaggio :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Allora la barra panhard ancora nn l'ho guardata...ma la controllo.
Il kit era proprio x kdj 125.
E i bicchierini li ho nell'armadio...ma tieni presente che nonostante tutto il rialzo nn c'è ancora nulla di impiccato..ammortizzatori compresi. Ho verificato tutto ieri...unica cosa la panhard che non mi sono ricordato!!

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Oggi monto l assetto
il mio k125 originale fa
87.5ant
91post

Profilo PM  

Pagina 6 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0933s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato