Oggetto: Nuovo Arrivato
Ecco il nuovo arrivato..il Land Cruiser numero 5!
Dopo una lunga ricerca..finalmente abbiamo portato a casa ieri un kdj125 executive anno 2004!
Eravamo un po dubbiosi..quando si acquista un usato è sempre un terno al lotto! Sembra in ordine..ci sono 4 lavoretti da fare x metterlo in grazia...ma cmq rimarrà originale come mamma Toyota l'ha fatto!
Qui in una foto insieme al mio 90
Image

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
complimenti per il nuovo arrivato

Ultima modifica di MAX 70 il Domenica, 26 Gennaio 2014, 22:50, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Quella targa non mi è nuova :mrgreen:
Grande ora solo più da godervelo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Dimenticavo...devo anche ringraziare Nicolas per avermi messo in guardia da un possibile cattivo acquisto...e Tabui per essere andato a pre visionare il mezzo che poi abbiamo scelto :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Moolto bene! A quando il debutto off road? :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Complimenti ! Bel mezzo, conosco il vecchio proprietario, goditelo !

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Complimenti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Bello! Mi è sempre piaciuto. Good!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Credo che io le ruote giù dell'asfalto non le metterò mai con questo...è stato preso come auto di famiglia..quella di mia mamma e mia zia è saltata x aria x la seconda volta..e quella di mio babbo sta facendo la stessa fine. Ecco perché non credo di fare nessun intervento pro o.r.
Cmq mio papà ha gia detto che mi deve dimostrare che anche senza blocchi mi passa in testa :mrgreen: ... cerrrrtoooo :roll:
Prof il vecchio proprietario l'ha trattato bene spero...

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Si bene, non gli ha fatto mai mancare nulla, trial, fango, Libia, Algeria, Tunisia, Marocco e Mauritania !!! :mrgreen:


Pagina 1 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0509s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato