Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Da Oggi Sono A Piedi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Mi dispiace... ci sono passato anche io e so già come andrà a finire.
Guiderai una macchina prettamente stradale e cercherai in tutti i modi di trovarci tutti i lati positivi, poi ad un certo punto (saranno passati 1, 2, 3. 4, o 5 anni) non resisterai all'occasione della vita e tornerai qui con noi a parlare di trazione, di fangaie, di raduni, di luoghi da visitare orgoglioso del nuovo mezzo che ti sei comprato ed entusiasta del primo assaggio OR portato a compimento.
Ad ogni modo in bocca al lupo ciao
Ben
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Luke..

mi dispiace....  
un pò mi sento responsabile, a causa anche di una mia latitanza, dovuta, sul campo, ma non spiritualmente, della tua scelta  
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Image

      In attesa di tempi diversi....


Ricca
 
in attesa di quali tempi diversi            

Image

     
qui a mio vedere i tempi sono più che diversi....      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
E' vero...allora Luke fai il furbetto
Ne parliamo venerdì...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Grazie a tutti vi sento vicini .......
Max la tua latitanza non c'entra niente tranquillo  ...la colpa e mia che non riesco a trovare il tempo x divertirmi come vorrei d altra parte oggi il lavoro assorbe ( x fortuna che abbiamo un lavoro ) buona parte del periodo caldo del anno solare lasciandomi il perfino invernale che volendo sarebbe quello giusto x fare deserto , come qualcuno a caso mi consiglia da tempo , ma pultroppo non ho la possibilità di stare più di 7/8 gg continuativi , e anche quando ci sono sono sempre reperibile., direte voi è c+++o manco le ferie esiste un ufficio che si arrangi ecc ecc.............
Be non è così pultroppo la crisi economica fa si che la clientela sia sempre più esigente e pretende di essere seguita sempre di continuo e di conseguenza i gg di ferie al mx sono quelli ......,magari riesco a fare più di un turno o molti week ma non di più ................x il momento gira così ......
X il nuovo cucciolo in arrivo .........be quella è stata pura follia o voglia , il famoso acquisto di impulso ( ancora devo divulgarlo in famiglia ) ...........anche questo in realtà rispecchia un po' il mio tempo infatti con una moto così difficilmente riesci a fare viaggi ,ma riesci a prenderti 2/3 ore x un giretto in collina svagandoti un po' .......cercando di rilassarti..........va be non vi voglio tediare ......
Continuerò a seguirvi come ho sempre fatto nonostante non scriva ......
E caso mai si organizzasse qualche cosa sarei molto contento di fare da navigatore ......
Grazie a tutti
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Citazione:
E caso mai si organizzasse qualche cosa sarei molto contento di fare da navigatore ......


quando sarà.... per mio conto, ti contatterò prima di pubblicare .....      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Confessa....è andato fuori produzione il domopak che usavi  per preservatizzare la carrozzeria e adesso ti senti un pesce fuori d'acqua
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Be dal momento che è una scelta tua e hai scelto le 2 ruote buona fortuna e poca malinconia!! Diverso è quando si è obbligati a rinunciarci dato il momento!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Ti siamo vicini in questo momento
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Ta Toys ultra ventennale ti capisco benissimo.
Lasciare una Toyota e' sempre fonte di dispiacere, proprio perche' non ti
delude mai......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Oggi Sono A Piedi 
 
Bhè mi spiace per il tuo "dispiacere" ma ti posso dire che anche io sono molto assorto nel lavoro ( come ti capisco quando dici che i clienti sono sempre più esigenti e vogliono essere sempre seguiti, pensa che sono medico ...   ) e il Toy non lo impiego come dovrebbe, ma le poche volte che lo faccio sono fiero di possedere un fuoristrada. Perché allora non tenerlo con tutti i suoi pregi e difetti e i suoi consumi? Chiudo con una battuta: di certo non sarai passato ad una Panda a metano ...  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor