Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Me ne sono innamorato...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me Ne Sono Innamorato... 
 
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema sarà un altro...
Che sabato e domenica sarò al raduno organizzato dal club al quale sono iscritto...
E questo significherà buttare il Toy "nuovo" (non ha nemmeno una riga, dovreste vederlo!!!!) in posti un po' critici per un passo lungo se non si ha l'occhio... Per giunta tutto di serie...
Sono un pochino preoccupato...
 


fallo subito cosi' ti levi il pensiero e ti godi il tuo Toy..senza menate e patturnie..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me Ne Sono Innamorato... 
 
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema sarà un altro...
Che sabato e domenica sarò al raduno organizzato dal club al quale sono iscritto...


Quale Club?

Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]


E questo significherà buttare il Toy "nuovo" (non ha nemmeno una riga, dovreste vederlo!!!!) in posti un po' critici per un passo lungo



Ma dai un club di fuoristradisti che ti porta in posti dove potresti rigare la carrozzeria? ma dai non esiste non è mai successo!!     sono tutti molto attenti a questo problema........l   


Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono un pochino preoccupato...
 


Queste suituazioni o le prendi con filosofia e maturi un processo mentale per cui dici il divertimento supera la preoccupazione di aver rigato l'auto oppure rinunci al fuoristrada nostrano puro e ti dedichi ad un altro indirizzo fuoristradistico del mezzo...

Questo è lo scontro per carità goliardico e sicuramente con reciproco affetto tra il modo di intendere il fuoristrada di Nick e il mio, lui più indirizzato alle emozioni nostrane io più verso il fuoristrada inteso come viaggio, lui sogna le fangfaie io lo scavalcamento di una duna, nessuno dei due è nel giusto assoluto, il giusto in questi casi non esiste, ogniuno deve fare quello che gli dà soddisfazione e piacere............io con sabbia ovunque e lui con fango ovunque..
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me ne sono innamorato... 
 
Citazione:
fallo subito cosi' ti levi il pensiero e ti godi il tuo Toy..senza menate e patturnie..

Concordo, via il dente via il dolore!  
Solo un consiglio, togli via i paraspruzzi, sono ancorati ai fascioni in plastica quindi se tocchi con quelli ripercuoti il colpo su tutto il fascione.
Una chiave del 10, un cacciavite a stella ed in 5 minuti sono in cantina.  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me ne sono innamorato... 
 
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
fallo subito cosi' ti levi il pensiero e ti godi il tuo Toy..senza menate e patturnie..

Concordo, via il dente via il dolore!  
Solo un consiglio, togli via i paraspruzzi, sono ancorati ai fascioni in plastica quindi se tocchi con quelli ripercuoti il colpo su tutto il fascione.
Una chiave del 10, un cacciavite a stella ed in 5 minuti sono in cantina.  


aggiungerei anche la rimozione delle pedane..basilare anche per scavalcare un marcipiede!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me ne sono innamorato... 
 
Pedane?
What's pedane???  

Ci pensavo su: mi è sfuggito il passaggio delle pedane da accessorio a richiesta a dotazione obbligatoria.  
 
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me Ne Sono Innamorato... 
 
E fra pedane e paraspruzzi una decina (o forse meno) di kg li hai già tolti poi ci sono ganci e lamierini vari in giro inutili io ho recuperato altri 5-6 kg poi le note dolenti aggiungere kg per le protezioni (le originali in or duro sono debolucce) poi un bell'assetto + 5 e gomme adatte ai percorsi che si intende fare.
Due grilli strop da almeno 6 mt un paio di guanti antinfortunistici.
E qui mi fermerei per un minimo di preparazione, ma mi sà che entro domenica non c'è la fai, vai con calma e valuta bene i passaggi non sono d'accordo di fare troppi danni per voler passare ad ogni costo.
Goditelo!
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me Ne Sono Innamorato... 
 
Il fatto è che il mio vecchio Pajero è una riga unica e continua, quindi non ci sono grossi problemi per quello, le righe sono in preventivo, il discorso è un altro...
Non ho il tempo materiale per togliere pedane, paraspruzzi e compagnia briscola.
Inoltre le gomme da fango che montavano sul Pajero non credo vadano bene per il Toy che monta ruote da 16" anziché da 15"...
Vabbè, farò da fotografo...

@NordWest: il club è il Thunderbolt Team, non so se lo conosci.... (nel caso www.thunderboltteam.com)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me Ne Sono Innamorato... 
 
no,i cerchi del Pajo non van bene sul Toy...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me Ne Sono Innamorato... 
 
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..
Non ho il tempo materiale per togliere pedane, paraspruzzi e compagnia briscola.
Inoltre le gomme da fango che montavano sul Pajero non credo vadano bene per il Toy che monta ruote da 16" anziché da 15"...
Vabbè, farò da fotografo...



i cerchi del paj non vanno bene se non altro perche' sono appunto da 15 e non omologati..guarda che per togliere il tutto ci vuole mezz'ora dai
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Me Ne Sono Innamorato... 
 
Hai ragione anche tu, il problema è trovarla la mezz'ora...
Poi preferisco prendergli prima le misure... E' lunghetto il ragazzo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor