Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Ops ... é Successo !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
Povera ragazza.. Deve essere una santa, ti invidio.. Riguardo ai fascioni i supporti vanno creati ex novo con una piattina di alluminio piegata ad u ed incollata con della bicomponente, vedi bene le altezze dei supporti originali e  cerca di rifarli uguali.. poi un bel foro sopra, viti autofilettanti e va come nuovo. Carteggia bene il fascione dove vai ad incollare e anche la piattina, ti durerà in eterno. Io ho fatto questo lavoro 5 anni fa.. Zero problemi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
Continuo a guardare le due foto per capirne la dinamica ,   ma non mi riesce di visualizzarla , ma è successo per una retro o cosa?
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
Dai non tela  prendere troppo...
è capitato a tutti di fare bischerate, l'importante che non vi siate fatti male e che i danni siano rimediabili...
come dice il detto "sbagliando si impara"
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
Concordo in pieno con frenesia, Siamo tutti (compreso io) a dar suggerimenti e poi la minchiata l'abbiamo fatta tutti ahahahahahah
Io ho lasciato la portiera del Terrano su un albero............ e meno male che c'era quell'albero (ti assicuro che c'era solo quello) se no avrei dovuto cambiare il tetto   
E poi non ho visto nessuno fare errori non provandoci  e sopratutto non ho visto mai nessuno fare minchiate mentre faceva i puzzle  
La prossima volta non succedera' tranquillo.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Continuo a guardare le due foto per capirne la dinamica ,   ma non mi riesce di visualizzarla , ma è successo per una retro o cosa?


Io mi immagino una bella retro veloce per prendere la rincorsa, solo che le ruote hanno preso il dosso e...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
la dinamica?? un banalissimo errore di disattenzione!!!

Nella mattinata mi si era rotto l'attacco superiore dell'ammortizzatore post. sx (modificato anzi poi vi farò vedere le foto) e purtroppo durante la retromarcia sono uscito fuori traccia salendo sul muretto adiacente e non ero perfettamente in pendenza laterale, ma gia in twist xke abbattuto maggiormente sul lato sinistro, non sono riuscito ad andare avanti, anzi arretravo mentre provavo fino al punto in cui mi sono fermato, ma è bastato solo girare un pelino le ruote x ribaltarmi! Appena Toy ha cominciato a girarsi ho spento il motore e ho tenuto la Letizia che gia si teneva "effetto scimmia" ...     

...ho abbassato il finestrino e siamo usciti    


ho gia giocato con le pendenze, ho fatto cose molto più pericolose una semplicissima retro sbagliata, mi ha insegnato con la soglia di attenzione in 4x4 deve essere sempre costante !!! la troppa sicurezza non ha pagato....       

forse ho il ponte/il mozzo/non lo so ancora   storto..                                 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la dinamica?? un banalissimo errore di disattenzione!!!

Nella mattinata mi si era rotto l'attacco superiore dell'ammortizzatore post. sx (modificato anzi poi vi farò vedere le foto) e purtroppo durante la retromarcia sono uscito fuori traccia salendo sul muretto adiacente e non ero perfettamente in pendenza laterale, ma gia in twist xke abbattuto maggiormente sul lato sinistro, non sono riuscito ad andare avanti, anzi arretravo mentre provavo fino al punto in cui mi sono fermato, ma è bastato solo girare un pelino le ruote x ribaltarmi! Appena Toy ha cominciato a girarsi ho spento il motore e ho tenuto la Letizia che gia si teneva "effetto scimmia" ...     

...ho abbassato il finestrino e siamo usciti    


ho gia giocato con le pendenze, ho fatto cose molto più pericolose una semplicissima retro sbagliata, mi ha insegnato con la soglia di attenzione in 4x4 deve essere sempre costante !!! la troppa sicurezza non ha pagato....       

forse ho il ponte/il mozzo/non lo so ancora   storto..                                 


stavi con il blocco posteriore immagino, sulla neve è bastardissimo, tanto che se possibile è meglio non inserirlo , innestato quello il retro se ne va dove vuole lui portandoti proprio dove non vorresti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
il blocco non mi attacca da Aprile....lo devo far mettere in fase ... PURA DISATTENZIONE nella manovra....nessuna scusa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
Ok la disattenzione , ma il 70% delle volte le cose in O.R. non vanno come tu ti prefiggi , le varianti son troppe e per quanto tu le passi in rassegna c'è sempre quella che non hai tenuto in considerazione, tu pensi " passo di li , le ruote le metto la, faccio cosi e faccio cosa", ma alla fine fai quello che decide la macchina. Esperienze vissute.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ops ... é Successo !!! 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok la disattenzione , ma il 70% delle volte le cose in O.R. non vanno come tu ti prefiggi , le varianti son troppe e per quanto tu le passi in rassegna c'è sempre quella che non hai tenuto in considerazione, tu pensi " passo di li , le ruote le metto la, faccio cosi e faccio cosa", ma alla fine fai quello che decide la macchina. Esperienze vissute.



In via di massima le ruote andranno sempre a finire nel posto peggiore possibile, in perfetto stile legge di murphy.

Riguardo a leare, perche non tenere macchina così? Tanto con il tuo stile le cose succedono di frequente, quindi perchè preoccuparsi della carrozzeria? Fa parte del gioco, ripara la meccanica e stacca le plastiche, ciao.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor