Oggetto: Ops ... é Successo !!!
A U G U R I ... D I ... B U O N E F E S T E :!: :!: :!: :!:

Image

Image


un particolare abbraccio e saluto a Pugnali

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
Ciao! Dove é stato? Spero che non ti sei fatto male :shock:
Come l` hai tirata su`?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
:mrgreen: :mrgreen: sei matto da legare!!

Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
spero sia un fotomontaggio...
nel caso sia veramente accaduto,. complimenti x il "parcheggio"
saluti e auguri Gianluca

Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
Beh che dire...buone feste anche a te, anche se forse in passato ne hai passate di migliori :lol: :lol:
ma come hai fatto? ed ora la "piccina" come sta? non sarà mica ancora la vero....

Ultima modifica di frenesia il Venerdì, 27 Dicembre 2013, 16:07, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
Finchè finisce tutto bene allora e' bello riderci su :lol:
Pero' non so' se posso parlare a nome di tutti ................ ma un po' ce lo aspettavamo da te ahahhahahaha :lol: :lol: :lol:
Se scherza!!!!!!!!!!

Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
vi racconterò i fatti dell'accaduto con calma ... posso solo dirvi che non è un fotomontaggio ed ero solo con la mia ragazza...fatto accaduto ieri sull'Etna durante una nevicata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: sei matto da legare!!



Raffaele non lo lega nessuno, al massimo poi scappa, scommetto che Letizia non si è x niente spaventata, sicuramente se lo aspettava prima o poi.....
Buone feste a entrambi anche da Marilia, speriamo che il 90 non si sia ammaccato troppo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
@giorap è successo nella strada sopra il bosco della Milia.

@frenesia: Toy sta bene (credo) si sono ammaccate entrambe le fiancate anteriori a sx per il ribaltamento, a dx per colpa dell'albero guastafeste!! Durante lo scarrozzamento è volata via la molla post sx
Fascione sx e dx quasi irrecuperabili .. non si sono spaccati, solo che non è rimasto piu un attacco. Per il resto sono stato fortunato a spegnere il mptpre prima di ribaltare e poi aspettare una volta rimessa in piedi, infatti non ho perso olio e non ha fatto fumo una volta partita.

@Enzodipi beh ti concedo proprio di dirlo, sarebbe successo prima o poi ma non mi aspettavo di farlo per un errore cretino e di disattenzione!!!
Me la prendo con me stesso x la responsabilità di un'altra persona a bordo, e x la situazione di pericolo data dalla neve, e dell'abbigliamento inadatto ..(eravamo stati a un pranzo prima .. quindi tacchi lei, no giubbotto io etc etc)

@pugnali .. Lety si è spaventata ..ma lo sono stato anche io 5 ore combattendo con verricello e cavo e alberi che si rompono.

L'importante è riderci su, ma di certo ancora una volta ho preso na lezione e ne trarro sicuro giovamento!! Questo è certo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops ... é Successo !!!
bene o male avevo capito il posto, conosco bene la zona.
Comunque apparte il nervoso :evil: credo, ti é andata bene
come dici tu sono esperienze.
A me è capitato pochi settimane fa nel raduno dei ciclopi,
ma eravamo con un suzuki di un amico mio, dentro un canalone
in pendenza ma poi é andata bene senza danni.
La prossima volta scambiamoci i numeri del tel.
magari mettiamo in moto una squadra di toyota per dare una mano!
Ciao.

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.057s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato