Oggetto: Vi Presento La Mia Piccola
Non avevo visto questa sezione del forum!!! Ecco la mia bimba, anche se ancora è destinata a mutare nel tempo seppur non di molto (paraurti posteriore, pedane, gomme....)

Image
Image
Image
Image
Image
Sendo Radioamatore è presente una stazione radio sia CB che 144/430mhz radioamatoriale interamente removibile visto che in uso normale non verrà appunto utilizzata...
Saluti a tutti!!!

Eccola accanto alla piccoletta... che invece fa solo off road!
Image

Salutoni!

Ultima modifica di It9bdx il Mercoledì, 06 Novembre 2013, 09:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
Complimenti!!!

Com'è realizzato il paraurti della Viper? Ti sono tornati gli attacchi o hai dovuto fare qualche modifica?

Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
Devo dire che il paraurti Viper è eccellente, è realizzato in acciaio da 3/4mm in base alle zone e calza a pennello, senza particolari modifiche.... unica nota dolente il peso.... la macchina tra paraurti e verricello 12.000 è calata di 18mm all'anteriore.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
bellissima complimenti,

l'ho salvata nella mia banca dati di immagini dei piu' bei Toy di sempre
che mi funge da screen saver del P.C.

Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
Grazie, è destinata ad avere paraurti posteriore uso gravoso e pedane laterali anch'esse uso gravoso... Che ricalcheranno il paraurti... E uno dei più bei pezzi del veicolo... Che però non si vede e sta sotto... La protezione artigianale in acciaio 60 decimi... Fatta dal mio preparatore seguendo il design del viper anteriore... Poi gomme toyo mt e via... Non la userò per l off road impegnativo ma la voglio ugualmente ben equipaggiata, per ora purtroppo mangano i soldini che si sono esauriti.
Comunque ne ho viste di bellissime qui sul forum, la mia per ora è molto word in progress!
Grazie!!!!

Ultima modifica di It9bdx il Mercoledì, 06 Novembre 2013, 12:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
Bella! L'hai appena comperata o la stai vendendo? L'ho vista su altro forum messa in vendita da una decina di gg...

Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
Bella davvero... compliments :mrgreen: :twisted:

Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
Che bellaaa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
bella, complimenti
sul cofano è un adesivo oppure il deflettore d cofano?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento La Mia Piccola
Deflettore anti moscerini e pietruzze!!


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0773s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato