Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Nik, stavo notando che tu i paraspruzzi non li hai levati completamente. Li hai tagliati o sbaglio?
ieri mentre li smontavo stavo pensando ad una soluzione del genere per evitare che restino le viti a vista e poi si nota un pò che manca qualcosa

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
si li ho tagliati ho lasciato la parte spessa e ho tirato via quella flessibile, e' un lavoro semplice da fare basta avere un taglierino e seguire la sagomatura, ho fatto cosi' perche' in quel modo offrono comunque un minimo di protezione ed esteticamente stanno molto meglio rispetto a non averli..

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Idem.... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Onestamente alla concessionaria Toy della mia zona l'olio sintetico costa 10,00 euro tondi al litro,perchè da voi costa il 30% in più?!Boooo... .Riguardo ai paraspruzzi io avevo l'intenzione di sagomarne altri(come sulla vecchia macchina) ma poi ho visto che dopo alcune uscite essendo morbidi nella parte terminale non succedeva niente e quando si romperanno li sagomerò come ha fatto nik,fino a quel momento li terrò così,d'altronde se li hanno fatti serviranno a qualcosa?E poi esteticamente mi piacciono

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
a beh se sei ragiona cosi'..anche le pedane e l'assetto basso servono a qualcosa..
l'utilizzo fuoristradistico del mezzo implica delle dovute modifiche..
nel caso di questa..viene fatta per far si che durante l'attraversamento di buche o fossi i lunghi paraspruzzi piegandosi non facciano da leva per strappare i bumpers ( molto costosi) a cui sono attaccati..
Un'altra doverosa modifica da effettuare sui 90 ( piu' ancora sui 95)e' quella di accorciare il finale della marmitta..pena la rottura di tutto lo scarico ( collettori compresi) nel caso in cui durante una retro in discesa..fa da uncino sul terreno

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Anche qui Nik mi dispiace ma non sono d'accordo,vabbè premetto che non faccio con il Toy niente di hard hard hard(e ci siamo capiti...!) perchè il mio prima di arrivare a toccare la marmitta mi protegge la slitta paraserbatoio,poi certo se in retromarcia ci vai in allegria...,per quanto riguarda i bumper non ho capito bene,a me non si sono mai aggrappati a niente e sugli ostacoli ci passo d'aderenza quindi a velocità molto "ridotta"!Se mai un giorno capiterà di rompere qualcosa adotterò sistemi diversi d'altronde la macchina la uso tutti i giorni e non posso permettermi di stravolgerla troppo!!!

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Igor..

io i consigli li do, non li impongo!!..fai del tuo mezzo quello che meglio credi..saluti

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Nik ti stavo solo portando il mio esempio...nulla contro i toui consigli che sono utilissimi e precisissimi,cerco solo di stravolgere meno il mezzo che ha un utilizzo polifunzionale

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
beh, in ogni caso accorciare il finale della marmitta e i paraspruzzi non mi sembrano accorgimenti da "stravolgere" il mezzo! L'utilizzo polifunzionale non è mica compromesso da queste modifiche. Anzi, la macchina diventa ancora più polifunzionale, se vogliamo!

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
A proposito, Nik, quanta ne devo tagliare di marmitta?


Pagina 5 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0653s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato