Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
automatica...del 99...

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Nik,mi stai facendo venire una voglia del cambio automatico che non hai idea... :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nik,mi stai facendo venire una voglia del cambio automatico che non hai idea... :twisted:


qualche volta te lo faccio provare...cosi' ti do il colpo di grazia :twisted: :mrgreen:

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Complimenti anche da parte mia geriuda!

Ultima modifica di h900 il Martedì, 13 Febbraio 2007, 18:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
:mrgreen: Approvo,l'ideale sarebba a metà strada...diciamo roma magari sulla pista drive 4x4!!!!

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: Approvo,l'ideale sarebba a metà strada...diciamo roma magari sulla pista drive 4x4!!!!


avete gia un 3d aperto per questa discussione, vi prego di continuare a discuterlo la..onde evitare confusione tra i 3d, grazie :wink:

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Purtroppo avendola acquistata usata non ho potuto scegliere il cambio... ma comunque ho provato e usato diverse auto ( no 4x4 ) con cambio aut. e devo dire che tutto sommato a parte nel traffico intenso continuo a preferire il man.
:roll: :roll: Questione di gusti..

Profilo PM  
Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
:mrgreen: Metti che in fuoristrada poi non ti lascia fare niente...no no no troppo facile meglio il manuale!!!

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: Metti che in fuoristrada poi non ti lascia fare niente...no no no troppo facile meglio il manuale!!!


in fuoristrada c'e' sempre molto da fare..meglio concentrarsi sulla guida e avere sempre il rapporto giusto con il motore sempre in coppia..

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Nik è sicuramente una cosa buona ma alle volte l'automatico...in passaggi stretti,in salita cambia troppo presto,non trovi?


Pagina 3 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0631s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato