Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
ottimo acquisto :mrgreen:
anche la mia ha calandra e specchi cromati, e le barre sul tetto, idem per l'abs :mrgreen:
..quindi il blocco posteriore era un optional? pensavo fosse di serie su tutte :neutral:

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Malk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ottimo acquisto :mrgreen:
anche la mia ha calandra e specchi cromati, e le barre sul tetto, idem per l'abs :mrgreen:
..quindi il blocco posteriore era un optional? pensavo fosse di serie su tutte :neutral:


il blocco posteriore era di serie sulle gx, tutta via esistono delle versioni non italiane su cui non c'e'..per esempio sulle spangnole, a presto!

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ottimo acquisto :mrgreen:
anche la mia ha calandra e specchi cromati, e le barre sul tetto, idem per l'abs :mrgreen:
..quindi il blocco posteriore era un optional? pensavo fosse di serie su tutte :neutral:


il blocco posteriore era di serie sulle gx, tutta via esistono delle versioni non italiane su cui non c'e'..per esempio sulle spangnole, a presto!


la politica di vendita toyota in europa mi lascai a volte un po' sgomento...e confuso :shock:

cmq benvenuto...un Toy e' sempre un Toy !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Guardate che geriuda il blocco post dice di averlo nel suo post in questa discussione e a mè risulta che anche i gx spagnoli hanno il blocco solo l'std ne è sprovvisto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Geri: ricordati che quest'estate ti vengo a raccogliere e adesso che hai un mezzo di prim'ordine si va a fare qualche bel giro...

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guardate che geriuda il blocco post dice di averlo nel suo post in questa discussione e a mè risulta che anche i gx spagnoli hanno il blocco solo l'std ne è sprovvisto.


sono stao in spagna per delle vacanze proprio due anni fa, tutti i gx che ho visto erano sprovvisti di blocco posteriore, avevano lsd

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
bella Geri... uguale alla mia bianca
Anche la mia è un "97" specchi e calandra cromata, ma non ha l'ABS !! ti posso chiedere quanto l'hai pagata?? io l'ho compr. 1 mese fa ad € 9.500,00 :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
cristian..

e' la fotocopia del mio da originale.. :wink: e' manuale o automatico?

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Hackenzo: ti aspetto, non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Cristian: io l'ho pagata molto di più (€12.000) ma ha l'abs, ha 40000 km, unico proprietario e praticamente è immacolata. L'ho pagata molto, in effetti, ma ho trovato un'auto praticamente nuova.

Oggetto: Re: COMPRATA!!!!!!!!!!
Ciao Nik , la mia manuale. La tua auto vero ??

Ciao Geri la mia ha 150.000 km, ma l'ho comprata perchè sapevo come la usava il vecchio prop. ( nenche uno sterrato ..!! )e come la teneva ( era un maniaco...della meccanica ). Comunque sono molto contento. A parte qualche lavoretto che ho fatto da solo a tempo perso, il mezzo è perfetto.
Comunque complimenti mi sembra molto bella dalla foto.. :lol: :lol:

Profilo PM  

Pagina 2 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0673s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato