Oggetto: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
Salve a tutti... sono Adriano...(53) ho appena acquistato un HDJ100 chiaramente usato con 2 proprietari precedenti... premetto che provengo(quando ero magro) da hdj 60 e poi hdj 61...cambio manuale, il mezzo che mi ha dato grandi soddisfazioni al signore a cui l'ho venduto ancora quando lo incontro mi ringrazia... che spettacolo... vabbè scusate...

comunque prendo questo HDJ 100 km 182.000(?) è in buone condizioni alla vista e anche gli interni stanno benissimo... il motore non presenta trasudi o altro... appena lo provo mi da l'impressione che sia molto lento... ho avuto possibilita di girare con questo tipo di auto e non ricordavo questa lentezza... comunque inizio a cercare di capire quale problema ha... chiamo Marco Giannini... Totani... a Roma e molto professionalmente e molto rapidamente mi mette in contatto con Totani a l'Aquila, prendo un appuntamento e vado... il Capofficina Claudio anche Lui gentilissimo mi prova la vettura facciamo un giro e mi dice che la lentezza è NORMALE... fino a 2000 giri mi dice che la macchina NON c'è... perchè è cosi... ci rimango malissimo... mi occorre sapere se è possibile quale CENTRALINA potrei montare per dare un po di vigore al Centone... non ci devo andare in pista :mrgreen: ma occorre un po di brio... e se ne vale la pena... premetto che ne faccio un uso tranquillo, fine settimana, viaggi, etc... a Roma lo uso poco... giro in moto :lol:

Ringrazio Tutti per avermi ascoltato... e saluti

Adriano

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
Complimenti per l'acquisto, centralina ? Solo una, Dimsport Rapid Offroad, chiedi a totani, loro le montano

Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per l'acquisto, centralina ? Solo una, Dimsport Rapid Offroad, chiedi a totani, loro le montano


wwoooo grazie!!! dopo l'estate vado... pensavo di fare anche un mega tagliando per capire le condizioni...vere...

Grazie!!

Adriano

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
ciao , benvenuto!
vedrai che qui le info non mancano mai!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
Bel colpo! :mrgreen:

Il centone merita di più che qualche viaggio! :P Provalo OR............... :twisted:

Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
Complimenti per l'acquisto e con la centralina vedrai che si risveglia :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
[quote user="nick2" post="216402"]Bel colpo! :mrgreen:

Il centone merita di più che qualche viaggio! :P Provalo OR............... :twisted:[/quote

:twisted: ricordati che anche in quel di Abruzzo ho visto dei 74 e se non sbaglio un 80 :razz: ma di 100 trainati nooooo
Nick2 eri in ferie :mrgreen:

Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
complimenti per il nuovo arrivato è al sua macchina gran bel mezzo.
Ciao

Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
[quote user="ercole" post="216409"]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel colpo! :mrgreen:

Il centone merita di più che qualche viaggio! :P Provalo OR............... :twisted:[/quote

:twisted: ricordati che anche in quel di Abruzzo ho visto dei 74 e se non sbaglio un 80 :razz: ma di 100 trainati nooooo
Nick2 eri in ferie :mrgreen:


Ho appena scritto che il 100one merita di essere usato Or..... :shock:

Oggetto: Re: HDJ 100 - 2002 - Appena Acquistato -
Complmenti per l'acquisto a me piace moltissimo il 100 !

Ma non lo hai provato prima dell'acquisto?
Intendo scoprire solo dopo l'acquisto che è lento :shock: perchè magari aveva un problema :roll: mi lascia perplesso....

Comunque personalemnte ritengo abbia un'eccellente rapporto qualità/prezzo così come il 90....certo le indipendenti davanti faranno storcere il naso a qualcuno...come al solito dipende da cosa ci devi fare :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0603s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato