Oggetto: Ciao A Tutti
Ciao, Ecco il mio LC:

Image


Sono della zona di Monza

Ultima modifica di andreapeterluciano il Domenica, 21 Luglio 2013, 17:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Andrea Peter Luciano

benvenuto nel club
il tuo Toyota è un HJ60 o un HJ61 ?

gran bel ferro :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Cosa ci fa il tuo bellissimo Toyotone vicino ad un Land Rover Defender, lo sta trainando ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti ma soprattuto complimenti per la tua signorina..gran bel fascino :wink:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto tra noi, bella macchina!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Grazie, è un 61 fari quadri VX del 1988, senza blocchi, ma con l'autobloccante. Ha un assetto HD Ironman + 2"

A libretto ha gomme 10X15, e da poco dopo le duvute trafile burocratiche, anche le 7.50-16 (Come nella foto).

In totale ha 375.000 km, io lo acquistai 10 anni fa, e con 100.000 km meno.

Il Defender, è un 110 TD4 del 2009, e si, ho proprio fatto un errore! :oops:

Ultima modifica di andreapeterluciano il Domenica, 21 Luglio 2013, 19:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao, Benvenuto e Complimenti...scrivi la tua residenza nel profilo, così ci ricordiamo da dove vieni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao benvenuto

e complimenti per la bellissima belva

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Dato che sei abituato da 10 anni e 100,000km a guidare un signor Toyota HJ61 pure VX, come fai a guidare un Defender e andare in giro tranquillo ? :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
.. non girare il dito nella piaga!

Da fuoristradista, ho sempre pensato che non si potesse fare a meno di un esperienza LR, ne sono ancora convinto, ma sono altrettanto convinto che ne basta e avanza 1!!

L'LC l'ho comprato, mentre avevo anche un Terrano II corto, macchina con la quale, in 10 anni ho fatto quasi 400.000 km (Senza scazzi particolari, come una frizione (Rotto parastrappi a 110K km) e qualche debimetro.

Il 61 è stato purtroppo ultimamente poco usato, in quanto in Lombardia, gli euro 0 sono abbastanza vessati d'inverno, e purtroppo per l'uso estivo, è senza AC!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0635s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato