Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Buon compleanno 90!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Buon compleanno 90!! 
 
Per essere precisi i primi esemplari arrivarono a fine 96..ma la vera distribuzione in europa inizio' nel 97,oggi dopo 10 anni di produzione il 90 e' un mezzo molto apprezzato e ricercato soprattutto da quei fuoristradisti che all'epoca lo giudicavano con scetticismo..perche' troppo abituati ai toyota old stile come le precedenti e gloriose serie 40 e 70..mezzi con doppi ponti rigidi molto piu' adeguate al fuoristrada..ma anche limititati nel confort e nelle prestazioni stradali..
Il punto di forza del 90 sta proprio qui..e' il passaggio tra passato e futuro..tra serie 70 e ultimissime versioni di serie 12..e' un mezzo che ha raggruppato alcune linee del carattere di entrambi le serie..buone prestazioni fuoristradistiche e piu' che discrete prestazioni stradali..
Per chi fosse interessato segnalo un bell'articolo in onore del decimo anniversario di questo Toy..su " 4x4 suv e fuoristrada" di questo mese, a presto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Compleanno 90!! 
 
Ho letto l'articolo, ma l'ho trovato poco obiettivo,  mi è sembrato un pò come le critiche di Mollica a film, attori e registi: sempre tutti bravissimi e film bellissimi.
Praticamente secondo la rivista questa macchina non ha difetti: bè, sicuramente è un ottimo mezzo, ma almeno potevano dire che i differenziali centrale e anteriori non sono proprio il massimo e un pò di rotture  sono state registrate.
Inoltre ho trovato qualche imperfezione: la std dalla gx non differisce solo per i passaruota e per i cerchi diversi, bensi anche e soprattutto per l'assenza nella std del differenziale posteriore bloccabile.

In ogni caso, buon compleanno ad un grande fuoristrada che, come tutti i land cruiser, passerà alla storia come uno dei migliori mezzi a quattro ruote mai prodotti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Compleanno 90!! 
 
Anch'io mi son già gustato l'articolone e anch'io come Geri l'ho trovato un pò troppo lezioso e poco obiettivo...
Però mi associo lo stesso agli auguri a questo formidabile mezzo!!!!!!!     
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Compleanno 90!! 
 
beh di solito questi articoli parlano delle doti eccelse di grand cherokee, mercedes ML e via dicendo........
tutti modelli che hanno fatto la storia ...... per i loro interni in pelle

non sara' un 78 o un 70 ma per lo meno il novantone si porta in groppa tutta la filosofia toyota nel costruire fuoristrada....
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: buon compleanno 90!! 
 
makos...

sei un poeta!   
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Compleanno 90!! 
 
grazie nik
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor