Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Un nuovo KDJ90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
AUGURI Malk veramente un bel mezzo,d'altrode io ho lo stesso da qualche mese solo con il passo lungo quindi so che nn stai nella pelle.Consiglio sulle gomme le BRIDGESTONE come marca visto che la casa le monta da una vita come primo equipaggiamento(ci sarà un motivo?!!!) solo il modello 694 all/terrain che è garantito non meno di 70/80 mila km,favoloso per farci tutto.Io l'ho guidato anche in fuoristrada estremo e ti dirò che sono andato dove nel fango come tutti e anche con l'aiuto del blocco posteriore ne sono sempre venuto fuori.
JGOR
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
mah...
io non esagererei..nel "fuoristrada estremo" le 694..non ce le vedo proprio..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 

ovvio che non le uso sempre ma solo quando non è strettamente necessario per il percorso(poca presenza di fango per la mancanza di pioggia) o anche quando non ho avuto tempo di cambiarle con il treno mud(anche perchè all'inizio non lo avevo,adesso ho le extreme t3 235/85,una favola!!!).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
personalmente perchè sotto consiglio del gommista sono ottime per qualità prezzo  


e durata...e' una vita che penso di montarle..ma poi mi faccio sempre inzigare da altre marche quando finisco per bene le mtr..non ci penso piu' e monto quelle...


a breve dovrò gommare il kzj90. avevo letto che eri soddisfattissimo delle mtr e quindi pensavo di montare proprio quelle... adesso mi dici che passi alle bfg... e io quindi non so più cosa montare.
mi chiarisci un po' le idee?
denghiù
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
Citazione:
mi chiarisci un po' le idee?

In un topic adeguato.  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
Frenk..


lo rimarco...le mtr..sono fantastiche.."il mio cambio di rotta" non e' dettato dalle scarse qualita' di queste ultime..ma sono gomme molto off road..
Sino allo scorso anno avevo una micra e il 90 lo usavo solo per o-r in pratica..ora ho venduto la micra e il Toy e' tornato ad essere l'unico mezzo che ho..e ci faccio tutto..o-r, vacanze..ecc ecc e anche molta strada..piu' di 2000km al mese..
devo per forza scegliere un pneumatico A-T..e a quel punto credo che le b-f..non abbiano rivali
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
Io non le sopravaluterei cosi tanto,disegno molto vecchio e "americano",confort limitato,rumorose molto di più di altre marche(vedi bridgestone!),sì sono delle belle e ottime gomme ma oggi il mercato offre qualcosa di più moderno come le D694 A/T,chiedi al gommista e poi vedi un po tu!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
Ragazzi, come consiglia Luca, ci sono fior fior di topic su uno e l'altro pneumatico... non allarghiamo e spezzettiamo gli argomenti se si riesce...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
Scusa ma che significa che c'è un topic(scsate ma sono profano)?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Nuovo KDJ90 
 
Citazione:
Scusa ma che significa che c'è un topic(scsate ma sono profano)?

Un Topic, oppure un Tread, è una discussione aperta.
Il motivo per cui spesso si interviene per far spostare la discussione è facilitare la ricerca e la lettura degli interventi, per esempio un grande esperto di gomme vede dal titolo che si tratta di un messaggio di presentazione e non si preoccupa di leggerlo ecco che si rischia di perdere un prezioso contributo. Quindi benvengano le domande e ancora di più le risposte, ma sempre all'interno di una discussione adeguata.
Sono stato spiegato?  
Luca
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor