Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Malk..


fatti scalare ancora qualcosa e digli che per le gomme ti arrangi tu..le originali sono a dir poco oscene e si piallano immediatamente..
se non hai intenzione di fare fuoristrada fangoso ti consiglio le bf goodrich at...ottime gomme sia per strada che fuori..
se invece non fai tanti km in strada e vuoi osare un po' di piu' in fuoristrada ti consiglio le wrangler mtr della good year..ottime gomme..anche su strada..e neve..l'unico inconveniente..sono pesantuccie e ti fanno consumare qualcosa in piu'..
personalmente ti sconsiglio le ricoperte..sia per la pessima qualita' della gomma ( ricordati che hai in mano un mezzo da 20 quintali e da 180km-h) sia per il baccano che fanno..a presto!

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
ho ordinato le bf goodrich at :mrgreen:
per fortuna il mio gommista abituale non ha problemi a ritirare le gomme che mi daranno al concessionario la settimana prossima (non le faccio neanche montare, le carico nel baule e via), e con 150 euro posso metter su delle gomme decisamente migliori :wink:

...un consiglio, conoscete qualche shop/officina in romagna? non saprei proprio a chi appoggiarmi in caso mi venisse voglia di smanettare un po' col nuovo giocattolone, e so che è solo questione di tempo prima che accada :wink:

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Citazione:
ho ordinato le bf goodrich at

Oh no! Ne abbiamo contagiato un'altro!!!! :mrgreen:
Bravo! Ottima scelta! :cool:
Luca

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
grazie grazie :grin: speravo di collaudarle neel week-end ma a quanto pare non ne è rimasto neanche un treno in italia, arrivano direttamente dalla francia martedì :roll:

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
ma xkè tutti con le BF A/T? :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
personalmente perchè sotto consiglio del gommista sono ottime per qualità prezzo :wink:

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma xkè tutti con le BF A/T? :?:

Perchè tu cosa consiglieresti? Non è una domanda "cattiva", eh, solo che sono curioso di sapere cosa proporresti dato che si è a lungo disquisito sui diversi pneumatici in vari topic, dove, se sei d'accordo, proseguirei la discussione...
Ma sono curioso omonimo, dimmi, cosa consigli. Sono anch'io molto combattuto sulla questione.

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Malk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
personalmente perchè sotto consiglio del gommista sono ottime per qualità prezzo :wink:


e durata...e' una vita che penso di montarle..ma poi mi faccio sempre inzigare da altre marche quando finisco per bene le mtr..non ci penso piu' e monto quelle...

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
sono arrivate stamattina, tra mezz'ora vado a montarle :wink:
sapete dirmi dove posso comprare quattro cerchi (non in lega) con offset leggermente negativo a buon prezzo online? fin'ora l'unico prezzo abbordabile che ho trovato è quello di topgear...altri? :mrgreen:

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Citazione:
fin'ora l'unico prezzo abbordabile che ho trovato è quello di topgear...altri?

Io posso dirti che è un venditore affidabile.

Ma vuoi mettele come secondo treno? o conti già di farti un bel treno di mud cattive?
Ciao, Luca :cool:


Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0516s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato