Oggetto: Un nuovo KDJ90
..ok l'ho fatto. alla fine ho comprato il kdj che puntavo da un paio d'anni (era di mio zio) :mrgreen:

consegna prevista per venerdì, oggi sono andato a fare l'ultimo controllo visivo ed è veramente come nuovo :cool: praticamente full optional, caricatore cd e 100.000km senza mai andare in qualcosa di più impegnativo di uno sterrato di campagna :cool:

qualche foto:

Image Image

Image Image

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Complimenti per il mezzo. Una domanda: ma era di tuo zio e lo hai preso in concessionaria?

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per il mezzo. Una domanda: ma era di tuo zio e lo hai preso in concessionaria?


grazie per i complimenti..si, l'ho preso in concessionaria perchè mio zio si è preso un 120 l'anno scorso e ha dato indietro questo :wink:

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Quindi sai quanto hanno dato a lui e hai fatto una differenza con quello che hai pagato tu?

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
certo, ci sono in tutto tremila euro di differenza, però nel prezzo son comprese le riparazioni (tutti i graffi, le grattate e le sportellate, il carica-cd che non funzionava più -mio zio ha confermato tutti questi punti-), 4 gomme nuove e il passaggio :wink: dopotutto non è andata male, conoscendo bene il proprietario del concessionario mi fido di quello che dice :cool:

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Direi perfetto: la certezza sul precedente proprietario sommata al controllo ed alla manutenzione della concessionaria che, di certo, di avrà venduto un usato garantito, vero?
Un anno è doveroso, anche se con un Land Cruiser con 100.000km sei abbastanza tranquillo...
Infine: tuo zio con il suo 120 è iscritto vero?
No?
Male, costringilo!

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Orrendo!!! Con le pedane intendo, :mrgreen:
per il resto è bellissimo!!! Sembra veramente nuovo.
Le gomme nuove sono quelle che ci sono su o te le fornisce?
Se te le deve ancora cambiare io suggerirei un modello specifico... :roll:

Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
Idem... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
P.S.=vero che toglierai subito-subito le pedane appena arrivi a casina? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Nuovo KDJ90
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi perfetto: la certezza sul precedente proprietario sommata al controllo ed alla manutenzione della concessionaria che, di certo, di avrà venduto un usato garantito, vero?
Un anno è doveroso, anche se con un Land Cruiser con 100.000km sei abbastanza tranquillo...
Infine: tuo zio con il suo 120 è iscritto vero?
No?
Male, costringilo!


un anno di garanzia, esatto :wink: tutti i tagliandi sono sempre stati eseguiti presso lo stesso concessionario e il kilometraggio è reale (leggendo il thread sui truffatori ho avuto lo scrupolo di verificare) :cool:
mio zio non credo sia neanche a conoscenza del RIsK, ma provvederò a coinvolgerlo appena possibile, soprattutto anche per le uscite :mrgreen:

lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orrendo!!! Con le pedane intendo, :mrgreen:
per il resto è bellissimo!!! Sembra veramente nuovo.
Le gomme nuove sono quelle che ci sono su o te le fornisce?
Se te le deve ancora cambiare io suggerirei un modello specifico... :roll:


le gomme che mi mettono su dovrebbero essere sempre quelle di primo equipaggiamento purtroppo (ne avevano un treno in concessionario e me le cambiano gratis), ma ho già in programma di farmi un altro set di cerchi+gomme, consigli sul modello?

bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
P.S.=vero che toglierai subito-subito le pedane appena arrivi a casina? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


le toglierò subito :oops: promesso :mrgreen:
grazie a tutti per i complimenti, non vedo l'ora che arrivi per farvi leggere un bel resoconto dettagliato da parte di un verginello dell'offroad :oops: :mrgreen:


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.092s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato