Oggetto: Lj73
Ciao a tutti! Dopo qualche anno di separazione da un vecchio lj70 dell'87 finalmente sono riuscito a comprarmene un'altra, un lj73 dell'89 per l'esattezza!
Grande macchina, 24 anni, 280.000km e non sentirli! :roll:
Sto iniziando a farci qualche lavoretto di carrozzeria, vorrei cambiare le gomme attualmente ho delle wide conqueror m+s da 16 ma durante l'ultimo giro in grappa ho avuto qualche difficoltà e sono dovuto tornare indietro.. tra l'altro ho fatto un paio di traversi non troppo simpatici!
Non ho capito l'utilità dei blocchi sui mozzi delle ruote anteriori: Devo girarli in concomitanza all'inserimento del 4x4?
Posso allegare una fotografia del mio Toy? :cool:
a presto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj73
se non giri i mozzi non inserisci la trazione sulle ruote anteriori. devi mettere H4 o L4 e poi giri i mozzi. benvenuto

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 08 Febbraio 2013, 15:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj73
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se non giri i mozzi non inserisci la trazione sulle ruote anteriori. devi mettere H4 o L4 e poi giri i mozzi. benvenuto


Grazie Andrea! Difatti poco fa guardando in giro mi sono proprio reso conto di questa cosa, senza bloccare i mozzi è praticamente inutile inserire il tasto dell'H4!
Allego una foto! Qui stavamo girando un cortometraggio 2 settimane fa :wink:
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphot...114414607_o.jpg

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj73
oh un altro veneto!
col mezzo targato BELLUNO per di più!
benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj73
Holaaaa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj73
Mooolto bene! :mrgreen:

Oggetto: Re: Lj73
Hola.
Se conosci qualche itinerario si potrebbe fare un giro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj73
Grazie ragazzi! Ps. sì è targata BL anche se io sono da vicenza ;)
Oggi sono stato su per l'altopiano di asiago.. Dopo aver scoperto la rivelazione del blocco mozzi anteriore si va sulla neve che è una favola! Sono proprio contentissimo ;)
PS. ma qualcuno per caso sa se esiste una soft top per l'lj73? Pensavo di scappottarla d'estate ma l'idea di lasciarla senza una copertura non mi alletta troppo :(

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj73
Benvenuto tra noi!!! bel mezzo, davvero affascinante :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj73
ciao e benvenuto !!! :mrgreen:


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.053s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato