Oggetto: Nuovo Iscritto .... E In Cerca Di Aiuto!
Buonasera a Voi tutti,

ieri sera mi sono iscritto e ho risposto al msg di benvenuto di "hackenzo".

La mia situazione è abbastanza critica:


Sono arrivato sul vostro forum attraverso Internet e nel tentativo di trovare tracce (e aiuto) per un evento occorso al mio LC120W del 2004 che acquistai usato a ottobre 2011 (buone condizioni verificate da officina Toyota nostro riferimento per le diverse Toy che negli anni abbiamo avuto in famiglia: LC, Yaris, RAV). Durante un viaggio in autostrada e senza alcun sintomo e/o avvisaglia il motore del mio LC ha perso repentinamente pressione e si è spento! Lascio a Voi immaginare cosa è accaduto (con cambio automatico e servosterzo) e quale fortuna ho avuto nel riuscire a togliermi dalla carreggiata mentre gli autotreni mi suonavano passandomi accanto . . . premetto che la mia LC ha avuto il richiamo del "pescante dell'olio" e dal mio acquisto è stata sempre seguita dall'officina Toyota dove si trova attualmente con il motore da sostituire (circa 22mila € di spesa): valvole del terzo cilindro spaccate!

Vorrei cortesemente un consiglio, un aiuto, notizie su precedenti analoghi e info eventuali che mi consentano di relazionare a Toyota ITA e JAPAN.

Grazie per il tempo che vorrete accordarmi.

Claudio S.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto .... E In Cerca Di Aiuto!
Mi dispiace per l'accaduto.
C'è ampia documentazione in merito, essendo tristemente noto il problema, sia in Italia che all'estero.
Usa la funzione "cerca" per trovare la discussione sugli iniettori del j12..

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto .... E In Cerca Di Aiuto!
Grazie mardoc, ho appena dato un occhiata e vedo che ci sono diverse notizie su motori che si sono rotti per effetto di "malfunzionamenti" degli iniettori...proseguo nella ricerca...mi chiedo se può servire relazionare a Toyota Italia ..

Grazie ancora. Un saluto, Claudio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto .... E In Cerca Di Aiuto!
Se l'intervento agli iniettori non è stato fatto da più di un'anno puoi sempre cercare di pretendere la garanzia, il problema è più che conosciuto in toyota anche se sicuramente lo negheranno, certo che chi hà eseguito la modifica del richiamo qualcosa non hà funzionato, principalmente c'è da capire il motivo del cedimento perchè non hò mai sentito di rotture dopo la modifica di toyota.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0425s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato