Ciao a tutti
oggi ho iniziato la scoperta del mio LC, ho imparato ad utilizzare il navigatore con tutte le sue funzioni, preso confidenza con il cambio automatico ( io avevo un manuale sulla Citroen) che aveva bisogno di attenzione, e preso confidenza con tutti gli altri servizi del mezzo che sono ubicati diversamente dalla mia vecchia auto.
Devo ammettere che oggi mi sono sentito come un bambinone di 51 anni la sera di Natale dopo aver ricevuto i regali
sapevo che mi avrebbe entusiasmato, ma ha superato le mie attese davvero!
Ci sono per contro alcune cose che avrei bisogno sapere da chi ha più esperienza:
1) cosa serve e come va usato il tasto con le 4 ruote posto a fianco i tasti dei riscaldatori dei sedili
2) cosa serve e come si utilizza la funzione del tasto 2wd posto sotto il piantone dello sterzo
3) come posso fare per rimettere in funzione la retroilluminazione dei tasti sedili,potenziometro luminosità ecc
4) come posso fare per fare chiudere gli specchietti esterni con la chiusura della vettura
Poi come penso abbiate dedotto, non ho il manuale uso e manutenzione, se qualcuno ha dei suggerimenti su come fare per poterlo acquistare, o e di Torino e si offre per farmelo consultare......accetto suggerimenti
Bene adesso dopo aver rotto gli zebedei il giusto, vi rinnovo i ringraziamenti per la gentilezza,la disponibilità e l accoglienza fattami su questo forum, promettendo fin d ora di offrire il mio apporto almeno in egual misura a quella ricevuta.
un salutone da
Franchino
ps si il mio lC e un 166