Oggetto: Re: Modifica Della Presentazione
nuovamente benvenuto!

io le sezione del 120 non le ho lette tutte, ma ti scrivo per esperienza diretta di un amico a cui la concessionaria aveva diagnosticato la sostituzione del turbo per avaria anlaoga, ma invece si trattava di mancanza di gasolio in quanto il pescaggio dal serbatoio era ostruito.
ciò che traeva in inganno, ai controlli superficiali il filtro gasolio nel vano motore era decentemente pulito, ma il problema veniva a monte di quello.

se la macchina ha 400.000 km, di gasolio da quel serbatoio ne è stato pescato parecchio, perciò il filtro li dentro ha lavorato molto e può essere intasato da residui solidi.

secondo me su macchine datate e kilometrate come le nostre, è un intervento indispensabile


secondo me, il tuo 120 ha i calcoli! e non basta usare un diuretico, ci va un intervento semplice e fattibile in day hospital.

Ultima modifica di fabiun il Martedì, 03 Settembre 2019, 08:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
benvenuto !!!!

Oggetto: Re: Mi Presento
Silvio, mi scuso a nome di tutti se la nostra accoglienza ti è sembrata sgarbata: sono quasi certo non fosse nelle intenzioni di nessuno.
Anzi, ben vengano i nuovi associati, soprattutto quelli così "cocciutamente" affezionati e legati al proprio Land Cruiser, indipendentemente dall'uso che ne fanno.

Ad ogni modo, rinnovandoti il mio benvenuto, ti invito ad armarti della necessaria pazienza e di entrare nella sezione che a te più di altre ti può interessare ed essere utile: -> Clicca QUI <-

Trovi un topic, molto "corposo" in cui vengono spiegati tutti i modelli e le versioni della serie J12 (come la tua), le diverse motorizzazioni, i diversi allestimenti, eccetera, eccetera: -> Clicca QUI <

In un'altra sezione, invece, s'è un topic, più breve, che reputo molto interessante e che spiega bene il senso e la logica (molto giapponese) con la quale Toyota sigla tutti i Land Cruiser: -> Clicca QUI <

Buona lettura.

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto tra noi...
Per il problema non sottovalutare il tagliando è stato fatto solo 3 giorni prima. A volte un filtro del gasolio montato male o "sfortunato" può far prendere aria.
A me è capitato che dopo il tagliando si fosse rotta la membrana della pompetta per spurgare il filtro.... quella membrana probabilmente vecchia (16 anni) si è lesionata mentre mettevano in pressione l'impianto. Il giorno dopo la macchina è salita per la prima volta su un carro attrezzi.....

Tienici aggiornati sull'evoluzione

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao sipalm, conterraneo anche se dell'altra sponda della Calabria (io sono di Praia a Mare) ma vengo solitamente anche dalle tue parti (davoli,girifalco,montepaone,soverato ecc ecc ). Benvenuto e complimenti per la macchina. Secondo me un ottimo meccanico ti saprà risolvere il tutto, vedrai che il LC tornerà a ruggire :razz:


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0527s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato