eccomi adesso ci sono anche io !!!!
mi presento, mi chiamo luca e sono di un paesino chiamato lundo in trentino.
io molto spesso pratico il fuoristrada per necessità e altrettanto spesso per divertimento !!! ho posseduto un terrano e poi una panda 4x4 modello vecchio e ora sono entrato a far parte della grande famiglia toyota con un hzj 71 e devo dire che me ne sono davvero innamorato !!!!
Oggetto: Eccomi !!!
Oggetto: Re: Eccomi !!!
Hola
aggiorna il tuo profilo con la residenza perchè dopo il primo post chi si ricorda che sei di lundo?
a dir la verità è meglio che ci scrivi anche trentino perchè lundo proprio non l'hò mai sentito nominare.
aggiorna il tuo profilo con la residenza perchè dopo il primo post chi si ricorda che sei di lundo?
a dir la verità è meglio che ci scrivi anche trentino perchè lundo proprio non l'hò mai sentito nominare.
Benvenuto Luca e complimentoni per il grande mezzo che è l'ACCAZETAGIEI!
Ciao Luca ben arrivato. :mrgreen:
Pugnali: Lundo non l'ho mai sentito neanch'io che sono stato trentino (cembran) sino ai 20 anni (e nel cuore lo sono ancora).
A proposito Luca "ma unne minchia è Lundo". :?:
Pugnali: Lundo non l'ho mai sentito neanch'io che sono stato trentino (cembran) sino ai 20 anni (e nel cuore lo sono ancora).
A proposito Luca "ma unne minchia è Lundo". :?:
Ciao Lunt benvenuto.........Lundo io so dov'è :mrgreen:
Dove l'hai preso il tuo HZJ71?
Dove l'hai preso il tuo HZJ71?
lundo è un paesino nelle giudicarie !!! le giudicarie dove sono ??? diciamo verso madonna di campiglio.... comunque non speravo che sapeste dove è questo paese visto che è piccolo piccolo,siamo in 75 persone....sono più gli animali dei cristiani....:)
comunque l' HZJ l'ho preso su all'autoroen a fono in val di non !!!
Ciao benvenuto
Benvenuto! :smile:
Welcome....
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3