Oggetto: Re: Finalmente HDJ80
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ecco le foto, le staffe si potevano fare meglio in modo da seguire una linea migliore... ma avevo a disposizione quelle ed il tempo era poco (come sempre) :mrgreen:
Image Image

Gentilissimo, grazie. Hai reso l' idea ed ora vedrò come realizzarle

Profilo PM  
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ricordati che se hai il circuito originale senza tasto x il centrale, devi prima inserire le ridotte. solo dopo potrai tentare di ingaggiare il blocco.

sisi chiaro, come il KZJ.
ma se voglio "ascoltare" il motorino sul differenziale posteriore, potrei provare a farlo a motore spento (e quadro acceso)?

Ultima modifica di CheccoSR il Giovedì, 20 Novembre 2025, 15:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
si

Profilo PM  
Complimenti!!!! Il sogno di tutti.

Complimenti !!! :mrgreen:
bella macchina, il passaggio dalle 3 alle 5 porte è importante quando la famiglia cresce.
Ho sempre pensato che fosse utile/importante poter accedere alle file posteriori agevolmente, senza contorsionismi.
Io d'altro canto ho iniziato con un 5 porte (contento allora e contento tutt'ora) ed ora dopo tanti anni tendo ad una 3 (con i figli oramai adulti) porte.
Anche in questa tipologia, però, noto quanto sia difficile reperire un prodotto buono/discreto a prezzi umani :evil:

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si

torno sull'argomento del blocco posteriore per dire che mi sono infilato sotto e provando a ruotare la manopola del blocco posteriore, si sente chiaramente il motorino posto sul differenziale posteriore che "aziona" qualcosa...

Profilo PM  
bene, mò alzi il ponte con due cavalletti e vedi se si bloccano le ruote. ci sono almeno un paio di discussioni su sto maledetto blocco posteriore

Profilo PM  

Pagina 3 di 3