Signori ma 30000 euri annui sono il limite x restare nei regime dei minimi e non trovo sbagliato incrociare quei dati suvvia è ovvio che con 30000 euri anno una famiglia un affitto come puoi msntenere un'auto con costi di gestione importanti? Se il limite è circa quello lo trovo corretto...
costi di gestione importanti? solo perche' questi bastardi hanno caricato i prezzi dei carburanti all'inverosimile, rincarato i bolli..
cosa vorrebbero, prima aumentano accise su accise, tasse su tasse che dovrebbero essere temporanee e invece diventano eterne , calcolano pure l'iva sulle tasse applicate, aumentano l'iva e noi dovremmo venderci la macchina 3000 cc perche' non riusciamo piu' a pagarli abbastanza?
io mi sto rompendo veramente i maroni, quasi mi vendo il 90 e vado a piedi, così si ferma tutto il carosello per me di assicurazioni-bolli-tasse-tasse-tasse.
se non fosse per questi motivi, un 3000 cc sarebbe economico quanto un 1800 o poco meno, con un costo del diesel normale e bolli nulli o molto bassi.
poi un toyota 3000 cc non è un auto sportiva, ma assimilabile ad un camioncino o ad un furgone da lavoro, che bene di lusso del caiser.
scusate lo sfogo.