Articolo |
Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress.
|
oggi sono arrivati i fogli dal cetoc per i nullaosta con su i prezzi e i dati per il pagamento, hanno impiegato meno di una settimana ad arrivare a casa.
Le gomme mi hanno passato solo le 31 10.5 15, mentre le 235/85 16 non le hanno passate come immaginavo.
I prezzi, sono 120€ per le gomme, 120€ per il primo nullaosta riguardante la carrozzeria e 54€ per i nullaosta successivi riguardanti la carrozzeria... ho chiesto snorkel, paraurti ant e post, verricello, pedane e gomme, sono all'incirca 400€ solo per i nullaosta, e pensare che qualche mese fa erano gratis (tranne le gomme).
|
luca89 [ Giovedì, 22 Settembre 2011, 23:21 ]
|
|
Commenti |
|
non mi sembra che erano gratis
|
ercole [ Giovedì, 22 Settembre 2011, 23:24 ]
|
|
|
lo so per certo, qualche mese fa si pagavano solo le gomme, mentre gli accessori erano gratuiti per il toyota.
P.s. Oggi altra sorpresa, spesi 700€ per un verricello comprato NUOVO in un negozio di accessori e elaborazioni 4x4, apro il pacco (pacco fatto in casa con dentro buste di pezzi di ricambio per volvo e fazzoletti per il naso usati ), verricello usato (poco, forse solo installato su qualche gip), con bocca guidacavo a rulliera (usata) anzichè in alluminio, cavo tessile usato, gancio usato e moncone di cavo di acciaio ancora sul tamburo del verricello (non sono riusciti a togleirlo perchè si è sfilettata la brugola che lo fissa al tamburo).
Non parliamo di privati, ma di acquisto in un negozio ! Sto già prendendo provvedimenti se il tizio non mi cambia la merce o non mi ridà i soldi e si riprende il verricello.
|
luca89 [ Giovedì, 22 Settembre 2011, 23:34 ]
|
|
|
lo so per certo, qualche mese fa si pagavano solo le gomme, mentre gli accessori erano gratuiti per il toyota.
P.s. Oggi altra sorpresa, spesi 700€ per un verricello comprato NUOVO in un negozio di accessori e elaborazioni 4x4, apro il pacco (pacco fatto in casa con dentro buste di pezzi di ricambio per volvo e fazzoletti per il naso usati ), verricello usato (poco, forse solo installato su qualche gip), con bocca guidacavo a rulliera (usata) anzichè in alluminio, cavo tessile usato, gancio usato e moncone di cavo di acciaio ancora sul tamburo del verricello (non sono riusciti a togleirlo perchè si è sfilettata la brugola che lo fissa al tamburo).
Non parliamo di privati, ma di acquisto in un negozio ! Sto già prendendo provvedimenti se il tizio non mi cambia la merce o non mi ridà i soldi e si riprende il verricello.
Spero tu sia in vena di scherzi.....e hai voglia di farci ridere....
|
Francesco Toy [ Giovedì, 22 Settembre 2011, 23:39 ]
|
|
|
non scherzo affatto, ho aperto il pacco stasera alle 19.00, gli ho mandato subito un e mail, domani la leggerà e vedremo come andrà a finire. Domani in base a come si metteranno le cose posterò qualche foto del pacco e della merce... Pacco in tutti i sensi, che dire, il venditore è della provincia di torino, ormai non ci si può fidare più di nessuno.
|
luca89 [ Giovedì, 22 Settembre 2011, 23:50 ]
|
|
|
Non ho parole...mi auguro che sia tutto un disguido....io per la vergogna, il verro te lo regalavo!!!! se le cose non andranno a buon fine, spero lo denuncerai...almeno.....se non lo sputtanerai per tutta la rete!!!!!! potresti aspettartelo da un privato....ma un rivenditore...se non ha voglia di chiuder bottega...non deve fare certi errori!
|
Francesco Toy [ Venerdì, 23 Settembre 2011, 00:02 ]
|
|
|
Disguido con il verricello risolto.
In questo week-end ho incassato la bocca guidacavo (spessa 25mm) nel paraurti, abbulonandola direttamente sulla piastra porta verricello. Amara sorpresa perchè il verricello è largo perfettamente come i longheroni e ci struscia a tal punto da incastrarsi tra i longheroni, non so se limare il verricello, o ammaccare con una mazza l'interno dei longheroni (bastano 3-4 mm). Per il resto ci calza benissimo, i comandi sono ben raggiungibili dall'esterno.
Ho montato anche i distanziali da 38mm, in settimana ordino le gomme da strada/neve da un produttore conosciuto a carrara che sta facendo delle gomme simil cooper stt in misura 235-85 16 a sua detta alte 74cm. Ho montato anche i fari alti posteriori, la settimana prossima faccio il paraurti posteriore, monto il verricello e sicuramente anche le molle xt da 5cm ...
Ecco una foto veloce di oggi, il paraurti è scorticato perchè lo devo ancora finire di sistemare e verniciare.
Uploaded with ImageShack.us
|
luca89 [ Domenica, 23 Ottobre 2011, 20:26 ]
|
|
|
Chi produce le simili SST?
|
tabui4x4 [ Domenica, 23 Ottobre 2011, 22:38 ]
|
|
|
Chi produce le simili SST?
Prezzo?
Esiste un sito ?
|
chris [ Domenica, 23 Ottobre 2011, 22:57 ]
|
|
|
Ovviamente ricostruite immagino
|
tabui4x4 [ Domenica, 23 Ottobre 2011, 23:02 ]
|
|
|
|
Pagina 3 di 5
|
|
|