Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Vi Presento La Mia Piccola

Vi Presento La Mia Piccola
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vi Presento La Mia Piccola 
 
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Deflettore anti moscerini e pietruzze!!


bellissima!!! Colgo l'occasione x chiederti dove hai acquistato il deflettore e che tipo di faretti monti...
sono indeciso se acquistare dei faretti HID oppure una barra LED..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaturri [ Mercoledì, 06 Novembre 2013, 18:03 ]


Vi Presento La Mia Piccola
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vi Presento La Mia Piccola 
 
Belli gli accessori della vpr ..l'unica cosa che mi scoraggia sono i pesi...le pedane per l'80 pesano 104lbs ..circa 52Kg ...tra paraurti,verro,pedane,porta ruota eventuale paraurti, e serbatoio supplementare aggiungi come ridere 400Kg ...   ..4 belle molle super heavy duty e sei  a posto...potresti anche omologarla come BL2 ..  

Al massimo t'arrestano...    



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TheDriver85 [ Mercoledì, 06 Novembre 2013, 18:59 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vi Presento La Mia Piccola 
 
Complimenti
Ti ho.....avvistato sulla pedara -nicolosi
Di presenza si apprezza ancora di piu`
Complimenti ancora!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giorap [ Mercoledì, 06 Novembre 2013, 20:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vi Presento La Mia Piccola 
 
L'ho presa da poco ed ho iniziato ad allestirla a modo mio... Ma purtroppo a tempi d'oggi di crisi... Non si può far tutto di botto ihihhihih... Intanto settimana prossima le faccio la panhard regolabile... Le boccole in poliuretano ed un paio di altre cosine... Piano piano si farà anche il resto.... Intanto già... Nelle sue prime settimane qui... Mi ha fatto spendere cifre a tre zeri per l'abbozzo... Del progetto!!!! (Riparazioncine, preparazione motore ecc...)
Per l'anteriore sono protezioni in policarbonato carbon look come lo spoiler dietro su cofano e fari.
Grazie a tutti per i complimenti anche se è merito del team che prepara i miei veicoli, di mio c'è poco!!!! Per i deflettori li trovi da off road city a Giarre come i faretti che sono a led, per i viper... E vero che pesano un botto.... Ma alla fine.... I cv..... Ci sono adeguati al aumento di peso ihihhihih...
Salutoni

P.s.
Per giorap magari la prossima volta ci si prende un caffè!!!!!
Grazie ancora a tutti!!!

Scusate le modifiche ma sono con l'iPhone !



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 It9bdx [ Mercoledì, 06 Novembre 2013, 20:52 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 




 



 

Banner Partner & Sponsor