Articolo |
Re: Salve A Tutti... Un Saluto Dalla Sardegna!
|
Ciao Fabrizio lesionato.....hehehhe benvenuto tra noi. Ho vari amici nella tua zona,uno di Alghero e tanti di SS,magari vi conoscete pure....gli Anonimi4x4. Domenica eravamo vicino a te a Usini,giravamo dentro una azienda agricola.
Ciao Adriano, chi siamo conosciuti a orgosolo due anni fa.. Sono l amico di massimo metal ,e Paolo di Sassari.
Grazie a tutti per il benvenuto.. Questo forum è enorme !!!!!
Foto del mio "Tony scassone"... Ne ho poche.. Ma per ora non è nulla di che, un bel paraurti gravoso fatto dal Peppone.. Già vostro socio!!!
E per ora solo un po diprovlemi da sistemare...
|
Lesione2 [ Venerdì, 15 Marzo 2013, 13:05 ]
|
|
Commenti |
|
Benvenuto Fabrizio! benvenuto fra noi...e ottima scelta di mezzo...ti stavo per chiedere le foto, ma mi hanno preceduto...
|
Francesco Toy [ Venerdì, 15 Marzo 2013, 13:06 ]
|
|
|
Benvenuto, lesione1 era già occupata oppure te ne sei fatte due?
|
Rubylove [ Venerdì, 15 Marzo 2013, 13:52 ]
|
|
|
Ciao Fabrizio lesionato.....hehehhe benvenuto tra noi. Ho vari amici nella tua zona,uno di Alghero e tanti di SS,magari vi conoscete pure....gli Anonimi4x4. Domenica eravamo vicino a te a Usini,giravamo dentro una azienda agricola.
Ciao Adriano, chi siamo conosciuti a orgosolo due anni fa.. Sono l amico di massimo metal ,e Paolo di Sassari.
Grazie a tutti per il benvenuto.. Questo forum è enorme !!!!!
Foto del mio "Tony scassone"... Ne ho poche.. Ma per ora non è nulla di che, un bel paraurti gravoso fatto dal Peppone.. Già vostro socio!!!
E per ora solo un po diprovlemi da sistemare...
Me understand,ora ricordo,dopo che ho visto la foto!
|
adrianocbr900 [ Venerdì, 15 Marzo 2013, 14:58 ]
|
|
|
Benvenuto, lesione1 era già occupata oppure te ne sei fatte due?
ahaha... in realtà lesione1 è un altro mio amico Pisano ... sono dei soprannomi che si perdono negli anni dell'università!!
|
Lesione2 [ Venerdì, 15 Marzo 2013, 22:13 ]
|
|
|
allora ci sarà spazio per altri in futuro! io ho un nick che può far pensare a recenti episodi di gossip politico sessuale ma è solo una bella canzone di Cat Stevens degli anni 70 (che adesso si chiama Yusuf perchè e diventato mussulmano) Rubyove.... Amore Rubino un sirtaki cantato mezzo in inglese e mezzo in greco
la sardegna l'ho girata abbastanza da sud a nord conosco poco Alghero e dintorni ma ci andrò
|
Rubylove [ Venerdì, 15 Marzo 2013, 23:18 ]
|
|
|
Holaaaaaaa
|
tabui4x4 [ Sabato, 16 Marzo 2013, 10:49 ]
|
|
|
Benvenuto !
|
Sensha [ Sabato, 16 Marzo 2013, 10:50 ]
|
|
|
Benvenuto vicino ,,,,
|
firey84 [ Domenica, 17 Marzo 2013, 11:21 ]
|
|
|
ciao benvenuto
|
nicolas [ Domenica, 17 Marzo 2013, 11:43 ]
|
|
|
|
Pagina 2 di 3
|
|
|