Commenti |
Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
|
il 71 nasce per il mercato europeo e la presenza dei blocchi e dei mezzi ruota liberi lo conferma , se è cosi ha gia un trattamento della scocca , cosa che non è presente sui modelli per i mercati africani . quest ultimi riconoscibili per la mancanza di blocchi ,di sbrinatore del lunotto posteriore e del tergi cristallo posteriore e dell intermittenza del tergi anteriore ( le cose che piu balzano all occhio )
|
antonio [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 09:26 ]
|
|
|
il 71 nasce per il mercato europeo e la presenza dei blocchi e dei mezzi ruota liberi lo conferma , se è cosi ha gia un trattamento della scocca , cosa che non è presente sui modelli per i mercati africani . quest ultimi riconoscibili per la mancanza di blocchi ,di sbrinatore del lunotto posteriore e del tergi cristallo posteriore e dell intermittenza del tergi anteriore ( le cose che piu balzano all occhio )
@Antonio, il mio 78 ha blocchi e mozzi ruota libera ma non ha sbrinatore lunotto ed intermittenza tergi...che modello è
Nelle specifiche quando l'ho ordinato diceva: general market....
@gulliver, complimenti per l'acquisto, magari più che l'antirombo utilizzerei dei prodotti più performanti e meno "impiastriccianti"
|
fzj78 [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 10:13 ]
|
|
|
ema il tuo è un ordine speciale e ti viene confezionato su misura io mi riferisco a prodotti importati normalmente
|
antonio [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 10:44 ]
|
|
|
ema il tuo è un ordine speciale e ti viene confezionato su misura
cosa sono 'ste preferenze..?
ti sei ordinato un 78 tribloccato gia' hdjeizzato dalla casa?
|
mardoc [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 11:24 ]
|
|
|
capirci qualcosa non è facile perchè non sono riuscito a sapere con certezza se ha il tergilunotto posteriore e se ha l'intermittenza sul tergi anteriore, però ha i sedili posteriori fronte marcia con gli interni in tessuto e il verricello montato fin dall'origine su quell'obbrobrio di paraurti prolungato
|
gulliver [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 11:37 ]
|
|
|
.... dimenticavo ha anche l'autoradio di serie, mentre è certo che non ha gli alzacristalli elettrici e presumo la chiusura centralizzata.
Secondo voi è tropicale od europeo?
|
gulliver [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 11:41 ]
|
|
|
se ha i blocchi dovrebbe esser europa
ma ci son infiniti modelli e allestimenti che e difficile dir se e europa o africa
|
massimo73 [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 11:45 ]
|
|
|
quello di ema è un 4.500 benzina ordinato tramite un importatore tedesco direttamente in giappone
|
antonio [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 11:49 ]
|
|
|
Mario sia NO TRAKS che TENEREE200 hanno FZJ non HZJ le serie F sono tutte a benzina ...
|
BUJA [ Lunedì, 07 Novembre 2011, 11:57 ]
|
|
|