Articolo |
Il Mio K7 é Andato
|
Oggi alle 16,35 mi ha chiamato il mio amico della concessionaria, il tizio che era interessato al mio TOYOTA si è presentato versando una caparra, la ritirerà verso settembre. Non sò se gioire o essere triste .
|
front2800 [ Mercoledì, 03 Agosto 2011, 17:04 ]
|
|
Commenti |
Re: Il Mio K7 é Andato
|
Oggi alle 16,35 mi ha chiamato il mio amico della concessionaria, il tizio che era interessato al mio TOYOTA si è presentato versando una caparra, la ritirerà verso settembre. Non sò se gioire o essere triste .
venduto in attesa di sostituzione con altro modello?
Redbaron
|
Redbaron [ Mercoledì, 03 Agosto 2011, 20:25 ]
|
|
|
Sentite condoglianze.
|
bibos [ Mercoledì, 03 Agosto 2011, 20:25 ]
|
|
|
gioire?? o ti dava problemi o hai in mente un progetto mooolto interessante... io quando ho portato la mia ex mitsu in concessionario mi piangeva il cuore!veramente!!
|
jonny [ Mercoledì, 03 Agosto 2011, 20:27 ]
|
|
|
gioire?? o ti dava problemi o hai in mente un progetto mooolto interessante... io quando ho portato la mia ex mitsu in concessionario mi piangeva il cuore!veramente!!
@ front: come fai a gioire??? dovrebbe essere un funerale...
@ jonny: avevi una mitsu e 6 passato a Toy, il cuore si è subito riempito di gioia
|
tabui4x4 [ Mercoledì, 03 Agosto 2011, 23:39 ]
|
|
|
[quote user="tabui4x4" post="145901"][quote user="jonny" post="145876"] Oggi alle 16,35 mi ha chiamato il mio amico della concessionaria, il tizio che era interessato al mio TOYOTA si è presentato
@ front: come fai a gioire??? dovrebbe essere un funerale...
@ jonny: avevi una mitsu e 6 passato a Toy, il cuore si è subito riempito di gioia
PRRRRRRRRRRRR ovvio che sono andato a migliorare!ma mi è spiaciuto un sacco lo stesso...la mia macchina è MIA prima del ùù Toy ho avuto ben 2 mitsu! il pinin e il pajo 3000v6
|
jonny [ Giovedì, 04 Agosto 2011, 07:24 ]
|
|
|
beh per un V6 3000 insomma capisco il tuo piangere, l'auo sarà quel che sarà (questioni di gusti) ma quel motore ha pochi rivali e Toy in effetti non ci arriva mannaggia ...
|
Orso Bubu [ Giovedì, 04 Agosto 2011, 08:31 ]
|
|
|
beh per un V6 3000 insomma capisco il tuo piangere, l'auo sarà quel che sarà (questioni di gusti) ma quel motore ha pochi rivali e Toy in effetti non ci arriva mannaggia ...
il pajo l'ho dato via x il pinin!che andava davvero bene!apparte i consumi credimi che è una gran macchina!leggero agile e con quasi 130cv...il pajo andava forte ma quello prima di me probabilmente l'aveva spremuto fino all'ultimo...dopo 1 anno in mano a me ne aveva di tutti i colori!rifatto gli inniettori mangiava acqua olio perdeva la pompa dell'idroguida un cilindretto dei freni i tergicristalli addirittura !!!! lasciamo perdere va! xo' che motore...era una bestia veramente!!! scusate il mio off topic
|
jonny [ Giovedì, 04 Agosto 2011, 12:40 ]
|
|
|
venduto in attesa di sostituzione con altro modello?
Redbaron
No, nessuna attesa, sostituito con altro modello di TOYOTA , un KDJ90
|
front2800 [ Giovedì, 04 Agosto 2011, 14:19 ]
|
|
|
Sentite condoglianze. UHEEEEE mannaia, una strizzata alle BALLE è d'obbligo, il mio ex TOYO mica è defunto è andato ad un altro fuoristradista che sà apprezzare il marchio TOYOTA.
|
front2800 [ Giovedì, 04 Agosto 2011, 14:22 ]
|
|
|
|
Pagina 1 di 3
|
|
|