Complimenti vivissimi.
Si, grazie, le misure mi servono, eccome!!! Mi raccomando ci conto e rilevale sia all'anteriore che al posteriore a motore spento partendo dal centro del mozzo ruota sino al bordo del passaruota. Domenica mi è impossibile collegarmi, ti chiedo troppo di mandarmi un SMS al mio cellulare??!! Ti mando un PM con il numero.
Non mi è ben chiaro cosa vuoi dire a proposito delle sospensioni. Ci sono due tasti, uno per variare la rigidità delle sospensioni, e non aspettarti di avvertire chissà quali differenze tra la confort e la sport, ma ci sono, te lo assicuro.
L'altro tasto serve per alzare o abbassare il posteriore. Se chi ti ha venduto la macchina ti ha detto che quest'ultimo tasto funziona solo in certe condizioni ti ha detto un gran ca+++ta. La differenza e avvertibilissima. Basta mettersi fermi, alzare o abbassare la macchina e subito comincerai a sentire il rumore del compressore e la macchina che, dietro, si alza o si abbassa. Hai fatto caso che quando spegni il motore dopo un pò la macchina dietro si abbassa?? Tieni infine presente che superati i 40 Km/h automaticamente l'autovettura tornerà in posizione livellata. Comunque azionando il pulsante dovrebbere lampeggiare, sul cruscotto, sotto il tachimetro o il contagiri, non ricordo bene, una delle tre spie verdi poste in verticale e contraddistinte dalle lettere, partendo dall'altro H, N, L.
Fammi sapere come vanno le prove che sicuramente farai.