Preparazione Toyota Kzj70

Preparazione Toyota Kzj70
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Io coprirei la U dello spigolo e basta senza proseguire con il paraurti verso la ruota la lamiera del paraurti da 3 mm è sufficente, il grigio medio si mimetizza meglio con il fango, nero è sempre sporco.



 
Offline Profilo PM  
 pugnali53 [ Lunedì, 12 Settembre 2011, 10:32 ]


Preparazione Toyota Kzj70
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Complimenti! Sembra veramente ben tenuta ... per non dire nuova :-)



 
Offline Profilo PM  
 Paolobj71 [ Lunedì, 12 Settembre 2011, 11:07 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Ecco, sono due giorni che sto dietro alla costruzione del paraurti anteriore, e non restistivo a non farvi vedere qualche foto del work in progress... stasera ho dato il fondo antiruggine, domani si carta e si vernicia nero a spruzzo. E' composto da una lamiera spessore 5 mm piegata a 90° e sagomata, poi sotto si vede la piastra per il verricello da 10 mm di spessore abbullonata con 3 bulloni per longherone. Il verricello ancora mi arriva, appena arriva farò uscire la bocca giudacavo (in alluminio) dove c'è la parte inclinata del paraurti. Vi piace  :mrgreen: ?

ImageImageImage



 
Offline Profilo PM  
 luca89 [ Venerdì, 16 Settembre 2011, 18:45 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Molto ben fatto il paraurti e la piastra del portaverro l'hò fatta anch'io addiritura con un trafilato da 10 mm ma pesava molto, nonostante l'allegerimento spinto che hò fatto, sembra un gruviera, non sono sceso sotto i 17 kg ma quella x il j 9 è più complicata da costruire



 
Offline Profilo PM  
 pugnali53 [ Venerdì, 16 Settembre 2011, 18:55 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
complimenti anche da parte mia x il mezzo!!

Eccellente



 
Offline Profilo PM  
 CrAzY_JoKeR [ Venerdì, 16 Settembre 2011, 20:11 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Verniciato e montato provvisoriamente, sto apettando che mi arriva il verricello, fine settimana prossima vanno praticati i fori per la bocca guidacavo (e la targa) e va montato il verricello.

ImageImage



 
Offline Profilo PM  
 luca89 [ Domenica, 18 Settembre 2011, 16:16 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress. 
 
Bello , Luca, a vederlo così fa già la sua porca figura, complimenti... :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 Francesco Toy [ Domenica, 18 Settembre 2011, 21:43 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress. 
 
:shock:
Complimenti!  Sta venendo molto bene, il baffo laterale lo prenderò come spunto per quando monterò la A bar... non si finisce mai di lavorarlo...   :wink:



 
Offline Profilo PM  
 Toy-atc [ Domenica, 18 Settembre 2011, 22:12 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress. 
 
grazie ragazzi sono contento che vi piaccia, il prossimo passo saranno 4 gomme 265/70 16 disegno bf km2 ricostruite (con distanziali da 38mm) e devo fare anche il paraurti posteriore, così andrò in motorizzazione a omologare il tutto, intanto ho fatto la richiesta al cetoc per i nullaosta, speriamo bene in una risposta positiva... Per l'A-bar ci ho pensato anche io, ma penso che la aggiungerò una volta omologato il paraurti, e quando comprerò 2 bei fari da 190-200 mm  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 luca89 [ Domenica, 18 Settembre 2011, 22:18 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress. 
 
luca89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie ragazzi sono contento che vi piaccia, il prossimo passo saranno 4 gomme 265/70 16 disegno bf km2 ricostruite (con distanziali da 38mm) e devo fare anche il paraurti posteriore, così andrò in motorizzazione a omologare il tutto, intanto ho fatto la richiesta al cetoc per i nullaosta, speriamo bene in una risposta positiva... Per l'A-bar ci ho pensato anche io, ma penso che la aggiungerò una volta omologato il paraurti, e quando comprerò 2 bei fari da 190-200 mm  :mrgreen:


Luca , mi raccomando, per quanto riguarda i nullaosta facci sapere anche a noi, costi e burocrazia nel topic apposito, ok? grazie 1000  :smile:



 
Offline Profilo PM  
 Francesco Toy [ Domenica, 18 Settembre 2011, 22:23 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.061s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato