Commenti |
Re: Si Sentiva Solo Ed Allora...............
|
Dopo che ne acquisti uno....... non resisti ad acquistarne un'altro...
si chiama malattia Land Cruiser, prima o poi tutti si ammalano.......
Complimenti attendiamo le foto.....
|
MAX 70 [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 16:37 ]
|
|
|
Io ho già provveduto più di un anno fà ma hanno avuto poco tempo x fraternizzare, in futuro ne avranno parecchio di più.
|
pugnali53 [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 16:58 ]
|
|
Re: Si sentiva solo ed allora...............
|
ben che notizione di metà settimana che arrivano!!!
Complimenti!
Ora però vogliamo qualche foto in azione, non solo in preparazione!!!!!
|
lucaz [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 17:13 ]
|
|
|
complimenti per il lieto evento....
adesso foto del pupo, a nanna e nei giardinetti
|
robygrat [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 17:18 ]
|
|
|
ottimo..
se e' un 2.4 turbo..puo' essere un lj70..se 2.5 turbo meglio ancora xche' e' un bj73..una rara versione assemblata in portogallo che sfrutta la meccanica Toy hd..e monta un motore 5 cilindri VM..fammi sapere...
|
nikland [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 17:43 ]
|
|
|
auguri, ma spera che non sia il VM
|
andreaPE [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 18:48 ]
|
|
|
ottimo..
se e' un 2.4 turbo..puo' essere un lj70..se 2.5 turbo meglio ancora xche' e' un bj73..una rara versione assemblata in portogallo che sfrutta la meccanica Toy hd..e monta un motore 5 cilindri VM..fammi sapere...
sei proprio sicuro che sia meglio il VM?
|
fzj78 [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 19:00 ]
|
|
|
ottimo..
sei proprio sicuro che sia meglio il VM?
si perche' e' molto piu' robusto di meccanica ( meccanica hd pari pari a quella dei bj70-71 differenziali 9,5" ecc ecc) e si presta a trapianti di motori ottimi in casa Toy..anche a 6 cilindri..ha gli stessi difetti ( parlando di motore) del 2l-t vedi mal di testa..ma se gira dispone di qualche cavallo in piu' e di una coppia piu' fluida data dal tipo di motore..a 5 cilindri..
|
nikland [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 19:08 ]
|
|
|
Mha guarda io ho usato molto di piu' il BJ73 dell'LJ70 e devo dire che a parte la maggior potenza non ho un bel ricordo del motore VM, potente ma solo in alto e con una brutta erogazione, i problemi di affidabilita' poi li ricordano tutti.
Per quanto riguarda la ciclistica poi le balestre davanti e dietro non erano il massimo della vita su strada e in off-road bisognava lavorarci non poco per avere una buona escursione. Non ricordo con particolare affetto anche il top in resina e il parabrezza abbattibile con il telaietto superiore delle portiere levabile per trasformare la vettura in torpedo.
|
fzj78 [ Mercoledì, 27 Giugno 2007, 19:20 ]
|
|
|