Commenti |
Re: Il Land Cruiser Di Fede
|
Ok grazie,
inserite nella mia collezione
uno dei kdj 120 più belli in circolazione
P.S. spettacolare
|
lordreef [ Lunedì, 26 Ottobre 2015, 17:15 ]
|
|
|
Ok grazie,
inserite nella mia collezione
uno dei kdj 120 più belli in circolazione
P.S. spettacolare
Ti prego non dire così :cry:
|
profloater [ Lunedì, 26 Ottobre 2015, 18:51 ]
|
|
|
dillo dillo :mrgreen: :mrgreen:
bè il merito è di Profloater ma io farò in modo che questo Toy sia sempre coccolato a dovere :cool:
|
FedeKdj [ Lunedì, 26 Ottobre 2015, 18:56 ]
|
|
|
Complimenti, veramente molto bella!
|
28 tid [ Lunedì, 26 Ottobre 2015, 19:57 ]
|
|
|
avrei alcune idee per il mio Toy, ma vista la stagione pensiamo prima di tutto a viaggiare in sicurezza...
pensavo di comprare queste gomme invernali: http://www.coopertire.it/tyres/off-.../discoverer-m-s
qualcuno di voi le ha già montate? vanno bene?
|
FedeKdj [ Mercoledì, 04 Novembre 2015, 20:44 ]
|
|
|
Hai mica risolto col problema della spia motore e calo di potenza?
Succede anche a me, spesso
|
giorgiomario [ Mercoledì, 04 Novembre 2015, 21:47 ]
|
|
|
Hai mica risolto col problema della spia motore e calo di potenza?
Succede anche a me, spesso
per il momento facendo i dovuti scongiuri non si è più ripresentata. tu però se non sbaglio non hai la rapid vero?
|
FedeKdj [ Mercoledì, 04 Novembre 2015, 21:52 ]
|
|
|
No io non ho nulla... Da poco mi ha fatto il problema 5 o 6 volte in una giornata di 450km facendomi andare in bestia . adesso fa un piccolo vuoto in accelerazione quando schiaccio l'acceleratore in modo costante ha un vuoto attorno ai 2200 giri in accelerazione.. Stranamente ho notato che è più o meno il regime di giri in cui succede anche l'errore
|
giorgiomario [ Mercoledì, 04 Novembre 2015, 21:59 ]
|
|
|
considera che il mio ha snorkel, prefiltro racor, niente egr, niente cat, centralina rapid.. quindi di sicuro più probabiltà di creare scompensi di tipo elettronico rispetto al tuo; detto questo la spia si è accesa in tot due volte con il calo improvviso. adesso sembra che vada tutto bene, su consiglio del capoofficina toyota ogni tanto lo "tiro" per un pò di km a motore ovviamente in temperatura.
in officina fatte le dovute verifiche mi sono state date per molto probabili queste due opzioni: sporcizia nel serbatoio che potrebbe ostruire il pescante in fase di aspirazione oppure debimetro che fa le bizze.
in ogni caso come ti dico per adesso va bene, è anche vero che lo uso poco (purtroppo solo nel week end :evil: )
faccio qualche centinaio di km e poi ti dico :cool:
|
FedeKdj [ Mercoledì, 04 Novembre 2015, 22:40 ]
|
|
|