Commenti |
Re: Puntatina Oltre Oceano
|
Cacchio,non faccio in tempo a finire di leggere di te sulle nostre riviste e adesso dove sei finito......dove hanno pubblicato quest'articoletto :?:
|
Malto [ Martedì, 17 Novembre 2009, 22:00 ]
|
|
|
:oops: La rivista è 4WHEEL&OFF-ROAD Petersen's :arrow: gennaio 2010 (si sa...in USA son sempre più avanti :lol: )
Per me è stata una sorpresona, quasi più del servizio su QUATTROXQUATTRO, perchè mi ero dimenticato di aver inviato la mail per la "rubrica dell'auto dei lettori", e sfogliando il numero appena arrivato ho visto la foto... :shock: "Ma guarda un mezzo come il mio!!! C@..O!!!! E' il mio!!!!" :twisted:
|
matteino [ Mercoledì, 18 Novembre 2009, 09:54 ]
|
|
Re: Puntatina oltre Oceano
|
:lol: :lol: :lol:
|
Malto [ Mercoledì, 18 Novembre 2009, 13:07 ]
|
|
|
Petta che finisco il mio 78 da trial come dice qualcuno del giro e poi mi faccio fare l'articolo anch'io :mrgreen: BRUTTA BESTIA L'INVIDIA :lol: :lol: :lol:
|
Orso Bubu [ Mercoledì, 18 Novembre 2009, 13:16 ]
|
|
|
Petta che finisco il mio 78 da trial come dice qualcuno del giro e poi mi faccio fare l'articolo anch'io :mrgreen: BRUTTA BESTIA L'INVIDIA :lol: :lol: :lol:
Ciao Orso Bubu,
cos'hai fatto di particolare all'assetto del tuo bestione, per meritarti questa " diceria " del giro ?
grazie
Giacomo
|
giacomom [ Mercoledì, 18 Novembre 2009, 14:32 ]
|
|
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
matteino [ Mercoledì, 18 Novembre 2009, 15:59 ]
|
|
|
Tutto di serie e tutto a libretto , immagino , stò '70 :wink:
Complimenti comunque , veramente bello ! :mrgreen:
|
marchinovis [ Mercoledì, 18 Novembre 2009, 20:55 ]
|
|
Re: Puntatina oltre Oceano
|
GRANDE Matteino !!!!!!!!!!!!
sei tutti noi......
Tutto di serie e tutto a libretto , immagino , stò '70 :wink:
Complimenti comunque , veramente bello ! :mrgreen:
tranquillo Marco tranquillo ...................
|
MAX 70 [ Mercoledì, 18 Novembre 2009, 21:26 ]
|
|
|
Non è tanto come la stò preparando, ma come la uso ... unico possessre di 78 che non la utilizza come gazzella del deserto ma stambecco delle alpi :mrgreen:
|
Orso Bubu [ Mercoledì, 18 Novembre 2009, 23:40 ]
|
|
|