Buonasera a Voi tutti,
ieri sera mi sono iscritto e ho risposto al msg di benvenuto di "hackenzo".
La mia situazione è abbastanza critica:
Sono arrivato sul vostro forum attraverso Internet e nel tentativo di trovare tracce (e aiuto) per un evento occorso al mio LC120W del 2004 che acquistai usato a ottobre 2011 (buone condizioni verificate da officina Toyota nostro riferimento per le diverse Toy che negli anni abbiamo avuto in famiglia: LC, Yaris, RAV). Durante un viaggio in autostrada e senza alcun sintomo e/o avvisaglia il motore del mio LC ha perso repentinamente pressione e si è spento! Lascio a Voi immaginare cosa è accaduto (con cambio automatico e servosterzo) e quale fortuna ho avuto nel riuscire a togliermi dalla carreggiata mentre gli autotreni mi suonavano passandomi accanto . . . premetto che la mia LC ha avuto il richiamo del "pescante dell'olio" e dal mio acquisto è stata sempre seguita dall'officina Toyota dove si trova attualmente con il motore da sostituire (circa 22mila € di spesa): valvole del terzo cilindro spaccate!
Vorrei cortesemente un consiglio, un aiuto, notizie su precedenti analoghi e info eventuali che mi consentano di relazionare a Toyota ITA e JAPAN.
Grazie per il tempo che vorrete accordarmi.
Claudio S.
Nuovo Iscritto .... E In Cerca Di Aiuto!
Nuovo Iscritto .... E In Cerca Di Aiuto! |
Articolo | |
---|---|
|
|
csavina_LC120W [ Lunedì, 07 Gennaio 2013, 15:23 ] | |
Nuovo Iscritto .... E In Cerca Di Aiuto! |
Commenti | |
---|---|
|
|
mardoc [ Lunedì, 07 Gennaio 2013, 15:37 ] | |
|
|
csavina_LC120W [ Lunedì, 07 Gennaio 2013, 15:56 ] | |
|
|
pugnali53 [ Lunedì, 07 Gennaio 2013, 19:58 ] | |
Pagina 1 di 1 |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.