Re: Il Land Cruiser Di Fede
ritirato il
Toy venerdì sera da fujiauto:
tagliando, cambio olio del CA , cambio olio dei differenziali, cambio cartuccia del prefiltro racor. Professionalità e cortesia ai massimi livelli, sicuramente lo farò seguire sempre da loro
ci torno sabato mattina perchè un ramo malefico mi ha fatto romprere due dei tre "tasselli" che fissano il parafango posteriore e poi perchè proviamo a tarare diversamente la rapid in quanto ho avuto dinuovo il calo di potenza improvviso + varie spie.
questo è successo dopo circa 3 ore che gironzolavo su strade di campagna, imbocco una strada asfaltata in salita e all' improvviso si accende l' albero di natale e il
Toy non va più
spengo accendo e tutto va alla perfezione
oggi invece l' ho usato tutto il giorno con l' interruttore della rapid su off e non mi ha dato nessun problema.
a parte questo problemino sono molto soddisfatto del
Toy, è un mezzo eccezionale in ogni situazione. ora il prossimo lavoro importante è la revisione degli ammortizzatori; in fuji li hanno controllati e pare che posso temporeggiare ancora un pò, non è così urgente
altra cosa da risolvere è lo schienale del sedile elettrico del passeggero che non dà segni di vita