Autore |
Messaggio |
Green
Socio
Utente #: 3861
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
Re: E Dopo La Lunghissima Attesa.....eccolo!!
Bello !
Adesso :
[list]togli le pedane
[/list]togli il gancio di traino
[list]metti un assetto + 5 cm.
[/list]sostituisci il paraurti anteriore con uno gravoso
[list]metti uno snorkel
[/list]sposti i fari posteriori dal paraurti alla fanaleria alta
[list]metti adesivi "desertici"[/list]
Ed è perfetta
____________________ Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie
|
#11 Domenica, 22 Febbraio 2015, 16:17 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Basterebbe anche
1) levare le pedane
2) montare slitte di protezione inferiori e andare, il resto vien strada facendo.....
____________________ pugnali53
|
#12 Domenica, 22 Febbraio 2015, 18:08 |
|
|
Enrico86
Socio operoso
Utente #: 4782
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Aiuto che stravolgimento ihihihih!!!! Il gancio è estraibile e adesso l'ho smontato ma non posso eliminarlo, l'ho fatto montare io perché mi serve per lavoro....diciamo che le modifiche consigliate da Lucio (credo di aver letto questo nome in qualche altro post.... ) sono decisamente più realizzabili nell'immediato.
Green tieni conto che il Land poi mi serve anche come "macchina uso civile" quindi non so se lo stravolgerò molto......almeno per ora
Per slitte di protezione si intendono le piastre per proteggere la coppa olio ed il serbatoio? Serve l'omologazione per quelle? Scusate l'ignoranza ma sono davvero alle prime armi col fuoristrada....
|
#13 Domenica, 22 Febbraio 2015, 18:44 |
|
|
Green
Socio
|
Aiuto che stravolgimento ihihihih!!!! Il gancio è estraibile e adesso l'ho smontato ma non posso eliminarlo, l'ho fatto montare io perché mi serve per lavoro....diciamo che le modifiche consigliate da Lucio (credo di aver letto questo nome in qualche altro post.... ) sono decisamente più realizzabili nell'immediato.
Green tieni conto che il Land poi mi serve anche come "macchina uso civile" quindi non so se lo stravolgerò molto......almeno per ora
Per slitte di protezione si intendono le piastre per proteggere la coppa olio ed il serbatoio? Serve l'omologazione per quelle? Scusate l'ignoranza ma sono davvero alle prime armi col fuoristrada....
Se la devi usare anche come auto "civile" allora desisti da gran parte di ciò che ho scritto. Puoi togliere giusto le pedane anche solo per avere la "sensazione" di averla rialzata
Si le protezioni sono quelle e, che io sappia, non necessitano di omologazione. Neanche gli adesivi necessitano di omologazione e non hanno nessuna controindicazione per l'uso "civile" che ne dovrai fare
____________________ Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie
|
#14 Domenica, 22 Febbraio 2015, 19:54 |
|
|
Enrico86
Socio operoso
|
Quali sarebbero questi adesivi desertici? Io ho visto in internet quello con la scritta "gasolio" in varie lingue da attaccare al portellino del carburante....
|
#15 Lunedì, 23 Febbraio 2015, 20:38 |
|
|
Green
Socio
|
Quali sarebbero questi adesivi desertici? Io ho visto in internet quello con la scritta "gasolio" in varie lingue da attaccare al portellino del carburante....
Non faccio pubblicità a chi li vende ma basta digitare adesivi per fuoristrada su Google e trovi i siti che li vendono...
|
#16 Lunedì, 23 Febbraio 2015, 20:57 |
|
|
Gecaltavilla
Socio
Utente #: 4786
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Ciao,
per me è proprio bello così , non togliere niente e non attaccare niente lascialo o portalo, caso mai, come mamma Toy l'ha fatto!!!!!
Congratulation!!!!
|
#17 Lunedì, 23 Febbraio 2015, 21:06 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Ciao,
per me è proprio bello così , non togliere niente e non attaccare niente lascialo o portalo, caso mai, come mamma Toy l'ha fatto!!!!!
Congratulation!!!!
Anche questo è un buon consiglio così finalmente riuscirò a vendere a enrico86 le pedane originali del mio 95 levate ancora prima di cominciare a circolare, dopo le prime uscite di enrico.....
____________________ pugnali53
|
#18 Lunedì, 23 Febbraio 2015, 23:27 |
|
|
makos
Socio avanzato
Utente #: 14
Modello Land Cruiser posseduto: FJ40 e HDJ100
|
Bellissimo il copri ruota di scorta
____________________ mk
|
#19 Martedì, 24 Febbraio 2015, 00:03 |
|
|
Enrico86
Socio operoso
|
Ciao,
Congratulation!!!!
Anche questo è un buon consiglio così finalmente riuscirò a vendere a enrico86 le pedane originali del mio 95 levate ancora prima di cominciare a circolare, dopo le prime uscite di enrico.....
Tu dici che le faccio fuori alla prima uscita se non le tolgo??
|
#20 Martedì, 24 Febbraio 2015, 07:32 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|