|
Pagina 2 di 3
|
Autore |
Messaggio |
cece_s
Socio
Utente #: 2879
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40
|
Re: Nuovo Iscritto
Ciao Igor. Muli toyota vero? Hilux trapiantato 3, 0? Gran ferro!!!! Benvenuto!
|
#11 Mercoledì, 26 Novembre 2014, 22:00 |
|
|
Ninni100
Socio attivo
Utente #: 3704
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Ciao e benvenuto
|
#12 Giovedì, 27 Novembre 2014, 00:05 |
|
|
Francesco Toy
Socio operoso
Utente #: 2806
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Benvenuto nel forum. Complimenti per il parco auto!
____________________ Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
|
#13 Giovedì, 27 Novembre 2014, 02:15 |
|
|
lordreef
Socio avanzato
Utente #: 3751
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95, KDJ120 e KDJ150
|
benvenuto
|
#14 Giovedì, 27 Novembre 2014, 08:36 |
|
|
IGORTOY
Socio
Utente #: 4709
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ95
|
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, appena prendo confidenza con il forum metto foto e tutto il resto, non ho molto tempo da passarci.
Si appena vendo il Mulo (hilux) e versato tutte le lacrime preparerò il kdj anche se in maniera soft.
Non posso cambiare tutti i giorni Toy perché l'hilux è senza assicurazione perché l'ho passata sul kdj mentre Lj70 si anche se è di mio padre.
|
#15 Giovedì, 27 Novembre 2014, 08:47 |
|
|
IGORTOY
Socio
|
fabiun,
purtroppo non posso cambiare 3 Toy al giorno perché il Mulo (hilux) ha ceduto l'assicurazione al kdj, mentre l'LJ è lo usa mio padre come seconda macchina.
Si, appena vendo l'hilux inizierò a giocare in garage con il kdj, anche se in maniera più soft. La cosa che mi frena di più è la carrozzeria verde metallizzato; qui il Umbria sono tutti sentieri sui boschi, se era bianca non si vedevano le righe.
Comunque anche se il passaggio dall'hilux al kdj non mi ha entusiasmato, in off road si intende, inizio piano piano a conoscerla e sembra si comporti bene.
|
#16 Giovedì, 27 Novembre 2014, 11:17 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
vediamo se adesso è più chiaro.....
Acquisto e Vendita Accessori
Area dedicata agli acquisti ed alla vendita di accessori. NON E' AMMESSA, per nessuno motivo, la vendita di autoveicoli di qualunque marca e modello. Qui, e solo qui, è possibile postare proposte di acquisto e/o vendita di accessori e ricambi (dalle protezioni all'abbigliamento tecnico, dagli ammortizzatori alle bagagliere, etc.). In quest'area, inoltre, verranno proposte, di volta in volta, delle "cordate" per acquisti di gruppo al fine di ottenere, ove possibile, le migliori condizioni. Ogni proposta di vendita dovrà SEMPRE indicare in modo chiaro ed inequivocabile il prezzo del bene posto in vendita e le trattative dovranno essere condotte in forma privata. E' poi fatto obbligo di dichiarare pubblicamente quando la vendita si è conclusa o l'oggetto della stessa non sia più disponibile. Trascorsi 6 (sei) mesi dalla pubblicazione dell'annuncio il topic verrà cancellato definitivamente. E' vietato postare commenti NON inerenti alla vendita stessa e gli UP/aggiornamenti dei messaggi. Tutti gli annunci che non rispettano queste regole verranno cancellati senza preavviso alcuno.
Acquisto e Vendita Accessori
Area dedicata agli acquisti ed alla vendita di accessori. NON E' AMMESSA, per nessuno motivo, la vendita di autoveicoli di qualunque marca e modello. Qui, e solo qui, è possibile postare proposte di acquisto e/o vendita di accessori e ricambi (dalle protezioni all'abbigliamento tecnico, dagli ammortizzatori alle bagagliere, etc.). In quest'area, inoltre, verranno proposte, di volta in volta, delle "cordate" per acquisti di gruppo al fine di ottenere, ove possibile, le migliori condizioni. Ogni proposta di vendita dovrà SEMPRE indicare in modo chiaro ed inequivocabile il prezzo del bene posto in vendita e le trattative dovranno essere condotte in forma privata. E' poi fatto obbligo di dichiarare pubblicamente quando la vendita si è conclusa o l'oggetto della stessa non sia più disponibile. Trascorsi 6 (sei) mesi dalla pubblicazione dell'annuncio il topic verrà cancellato definitivamente. E' vietato postare commenti NON inerenti alla vendita stessa e gli UP/aggiornamenti dei messaggi. Tutti gli annunci che non rispettano queste regole verranno cancellati senza preavviso alcuno.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#17 Giovedì, 27 Novembre 2014, 11:37 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Benvenuto al nuovo e auguri per il "nuovo" Toyota !
P.S.: il mio sogno più grande resterebbe il mio KDJ 95 con cambio automatico ...
PP.SS.: ma mi sbaglio o siamo in due qui con lo stesso nome????
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#18 Giovedì, 27 Novembre 2014, 13:01 |
|
|
IGORTOY
Socio
|
Chiedo scusa per aver inserito l'annuncio di vendita, non era mia intenzione approfittare del forum per la vendita.
perché la schermata è diversa da quando mi sono iscritto? cioè a sinistra non vedo più i vari avatar
|
#19 Giovedì, 27 Novembre 2014, 18:55 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
non lo so, non è che sotto hai la barra di scorrimento laterale perchè usi un altro pc con lo schermo più piccolo come pixel per pollice?
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#20 Giovedì, 27 Novembre 2014, 18:59 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|