Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
ho notato nella macchina di ema un tettuccio strano, è un tettuccio tropicalizzato che ricopre quello di serie? e il portapacchi come funziona?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho notato nella macchina di ema un tettuccio strano, è un tettuccio tropicalizzato che ricopre quello di serie? e il portapacchi come funziona?


Se non sbaglio c'è la descrizione completa della macchina di Ema sulla prima ed unica rivista del Registro (guarda in prima pagina).

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
long way ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ogni sera degustavamo cibi e bevande tipiche di Piemonte, Emilia, Toscana......... che sofferenza.......

:mad: :mad: ....nick ..ti sei dimenticato delle pietanze e bevande della Lombardia .. :cry:
Forse la nostra era una scorta poco fornita epoco varia ....da novelli io e Davide non immaginavamo la tanta "sofferenza" tra salumi ,formaggi è vinelli di ogni genere ....
Sicruamente nel prossimo viaggio riempiremo 3/4 dalla cambusa solo con prodotti tipici in modo tale d'essere parte più attiva nello scambio delle degustazioni e delle essenze d'uva, :mrgreen: :mrgreen:


Non mi ero scordato della fantastica coppa :mrgreen: , mi ero fermato per non prolungare la sofferenza di Rosario :twisted:

..in effetti mancava solo la Lombardia. O sbaglio? :shock:

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
davvero bei posti e belle foto ragazzi..complimenti ancora...

sta a vede' che tra un po' viene anche a me la voglia di deserto...

:mrgreen: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
Lo strato giallo che vedi sulla tetto della macchina di Ema e' un rivestimento in KEVLAR per renderlo piu robusto.

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
il kevlar incorpora anche due binari in cui è possibile fissare dei golfari e fermare il carico.
carico che poggia direttamente sul tetto che grazie al kevlar è molto piu robusto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
............inoltre vi sono delle traversine di rinforzo interno :P

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
Avviso ai partecipanti
Dopo numerose ricerche a cui sono intervenute forze dell'ordine, Ris, investigatori privati e persino appelli a Salvo Sottile.............
È stato ritrovato il MILLESIMATO........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Svelato l'arcano.....le bottiglie stavano in una scatola anonima color grigio praticamente uguale ad una scatola da scarpe che è stata pertanto ignorata dal sottoscritto al momento del carico dell'auto.
Ovviamente per festeggiare abbiamo acceso un fuoco, mi sono legato ad un palo e..........ahio come fanno in sardegna...!!! :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
Balle! :twisted:
Le bottiglie stavano in una scatola di legno hd con divisorio interno, protette dalla paglia, e ottimamente chiusa.
Erano pronte per affrontare un viaggio in tutta sicurezza...ma pensa te....te la do io la scatola da scarpe..tsé :|

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovviamente per festeggiare abbiamo acceso un fuoco, mi sono legato ad un palo e..........ahio come fanno in sardegna...!!! :lol:


Ed è stato il giorno più bello della tua vita??? :mrgreen:




Mardoc, pareva strano che tu le avessi messe in una scatola da scarpe..... :shock: ........credo più alla scatola hd in legno.... :mrgreen:


Pagina 22 di 23


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0912s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato