Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
Probabilmente la moglie per ottimizzare gli spazi aveva pensato ad un involucro di minori dimensioni.... :shock:
Comunque l'importante è il ritrovamento ora dobbiamo trovare l'occasione per tirargli il collo accompagnate da un buon grana ed altrettanto aceto balsamico... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mardoc, pareva strano che tu le avessi messe in una scatola da scarpe..... :shock: ........credo più alla scatola hd in legno.... :mrgreen:


Conoscendo i due elementi non posso che essere d'accordo con te :roll:

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
Concordo in pieno GRIZZLI (l'ho scritto tutto in maiuscolo, hai notato?) e sarò pronto col parmigiano e l'aceto balsamico !!!! :razz:

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo in pieno GRIZZLI (l'ho scritto tutto in maiuscolo, hai notato?) e sarò pronto col parmigiano e l'aceto balsamico !!!! :razz:


Aspetterei a mettere tutto in maiuscolo......................prima tiriamoli il collo :twisted:

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
La mia era un'iniezione di fiducia al povero winnie the pooh ......... :mrgreen:

Oggetto: Re: Algeria Erg Occidentale 22/12 - 07/01 Con No Tracks
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabilmente la moglie per ottimizzare gli spazi aveva pensato ad un involucro di minori dimensioni.... :shock:

Ma si dai la colpa alla Virna.... :mrgreen:
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque l'importante è il ritrovamento ora dobbiamo trovare l'occasione per tirargli il collo accompagnate da un buon grana ed altrettanto aceto balsamico... :mrgreen:

Venite a fare un w.end in montagna, di giorno diamo gas sulle dune di neve e in serata stappiamo...
Le mogli che on vogliono sciare possono andare alle terme, o a fare danni nei negozi di Courma...

Ultima modifica di mardoc il Domenica, 13 Gennaio 2013, 11:09, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23

Pagina 23 di 23


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0519s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato