Oggetto: Algeria: Il Gran Erg occidentale con Ténéré 2000
Per l'appuntamento di fine primavera proponiamo un itinerario inedito ed affascinante:
L'attraversamento integrale delle zone più interne dell'Erg Occidentale, alla riscoperta delle antiche vie carovaniere e degli Ksar ormai abbandonati.

INFO GENERALI EVENTO:SABATO 24 Genova imbarco COTUNAV per Tunisi. Ritrovo al porto alle ore 13. imbarco, assegnazione delle cabine e primo briefing del viaggio.

DOMENICA 25 sbarco e formalità di frontiera a Tunisi, trasferimento e notte in hotel a Tozeur

ci inoltriamo tra le dune, in lontananza il cordone più alto denominato Feidjet el Alennda. Notte al campo

continuiamo tra le dune del Goum el Meurr, un bel labirinto che ci occuperà per tutta la giornata. Notte al campo.

la rotta continua verso sud-ovest, abbiamo la possibilità di aumentare la media nei gassi del Reg er Resila, per il campo serale ci avviciniamo al pozzo di Hassi Ben Khelil, se siamo fortunati potremo incontrare una carovana di Beduini. Notte al campo.

SABATO 01 Ancora una giornata di scavalcamenti impegnativi, ma in lontananza, dalle creste più alte, già si avvista Beni-Abbes dove potremo rifornire i nostri veicoli. Notte al campo.

DOMENICA 02 attraversata la sebka che cinge Timimoun, ci inoltriamo nuovamente tra le sabbie attraversando una zona ricca di antichi Ksar disabitati, antiche vestigia di vie carovaniere ormai abbandonate. Notte al campo.

trasferimento su asfalto da Ouargla a Tozeur, cena e notte in hotel.

partenza di prima mattina per un veloce trasferimento da Tozeur Tunisi, nel pomeriggio imbarco sulla Cathage, cena e pernottamento a bordo

SABATO 08Image

Oggetto: Re: Algeria, Gran Erg Occidentale Con Ténéré 2000
vengo anch'io :grin: :grin: :grin: :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria: Il Gran Erg occidentale con Ténéré 2000
Spettacolare! :P
Dura, durissima per me restare, al momento, solo a leggere, guardare e sognare... :cry:

Oggetto: Re: Algeria: Il Gran Erg Occidentale Con Ténéré 2000
Anch'io nell stesso periodo sono in Algeria,ma per lavoro!!! :evil: :evil: :evil:

Oggetto: Re: Algeria: Il Gran Erg Occidentale Con Ténéré 2000
grande Ema, ci siamo anche io e Maty forse viene anche Lorena,che però abbisogna di un passaggio.......antonello come sei messo?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria: Il Gran Erg Occidentale Con Ténéré 2000
ciclope ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grande Ema, ci siamo anche io e Maty forse viene anche Lorena,che però abbisogna di un passaggio.......antonello come sei messo?


Per Lorena, ho un posto sul 78...in cambio di una mano in cucina :mrgreen:

Oggetto: Re: Algeria: Il Gran Erg Occidentale Con Ténéré 2000
sono solo antonio no problem

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0541s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato