Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate......ma siete la metà di mille in famiglia!     
Comunque leggetevi bene il programma , quando si parla di vitto e alloggio.....non esistono paragoni!
Cenone di capodanno incluso tutto di pesce......poi si può risparmiare...si dorme in tenda, a pranzo ci si porta salsiccia e formaggio  da casa e per cena un paio di buste knorr...


Afrikan style   
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
Luigi,
mi inviti al dialogo e io rispondo.

I miei ragazzi hanno 11 e 13 anni.
Il traghetto ar Livorno Olbia con cabina ar costa 598 euro
I km complessivi per me sono 2000 pari a 400 euro di gasolio aggiungi autostrada e qualche extra in giro arriviamo a 600 euri
3280 euro costa il giro e vengono fuori 4480 euro.

Ripeto,
al di là dell'enfasi enogastronomica che non trova in me terreno fertile, quando ho risposto a Claudio, ho detto che non ero disposto a spendere la cifra di cui sopra (che giustifico e comprendo per carità) per l'esperienza di viaggio che ne scaturisce per me e i miei familiari.
Certo è che ad una serie di 10 pasti sontuosi, abbondanti e raffinati come descritto, ne preferisco solo 2/3  accompagnati da sobrie e frugali merende nel bel mezzo della natura, seguite da cene altrettanto misurate.
Il tutto preceduto da sana e abbondante prima colazione.

Sennò come faccio a offrirvi il caffè tra i boschi preparato con la caffettiera napoletana??

Poi tra queste righe magari Steno trova nuovi spunti per proposte di tour dal taglio più minimalista.

Le vie del marketing, della domanda e dell'offerta sono infinite Luigi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
Fabrizio ...se togli 7 pasti dai 10 programmati , mentendo il cenone e facendo spuntini a pranzo e cena....risparmi 200 euro a persona...se segui il tuo ragionamento sarebbero 3520  euro comunque...
Anche perché le merende frugali non te le regalano e a cena...fa piacere mandare giù qualche cosa di cucinato e caldo.
Io ho fatto questo ragionamento.....se nello stesso periodo, vado a farmi la settimana bianca in montagna, ski-lift, albergo in mezza pensione, cenone di Capodanno, qualche panino a pranzo in baita, autostrada e benzina....quanto spendo?
Forse il doppio o poco più...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luigi,
mi inviti al dialogo e io rispondo.

I miei ragazzi hanno 11 e 13 anni.
Il traghetto ar Livorno Olbia con cabina ar costa 598 euro
I km complessivi per me sono 2000 pari a 400 euro di gasolio aggiungi autostrada e qualche extra in giro arriviamo a 600 euri
3280 euro costa il giro e vengono fuori 4480 euro.

Ripeto,
al di là dell'enfasi enogastronomica che non trova in me terreno fertile, quando ho risposto a Claudio, ho detto che non ero disposto a spendere la cifra di cui sopra (che giustifico e comprendo per carità) per l'esperienza di viaggio che ne scaturisce per me e i miei familiari.
Certo è che ad una serie di 10 pasti sontuosi, abbondanti e raffinati come descritto, ne preferisco solo 2/3  accompagnati da sobrie e frugali merende nel bel mezzo della natura, seguite da cene altrettanto misurate.
Il tutto preceduto da sana e abbondante prima colazione.                             In traghetto ad es.potresti prendere le poltrone: per una notte si può anche fare,la corsica/sardinia ferries ad es. le ha abbastanza comode,con l'appoggiapiedi. Inoltre mi sembra che Steno pubblicizzi sul sito la possibilità di traghetti scontati......prova a vedere....

Sennò come faccio a offrirvi il caffè tra i boschi preparato con la caffettiera napoletana??

Poi tra queste righe magari Steno trova nuovi spunti per proposte di tour dal taglio più minimalista.

Le vie del marketing, della domanda e dell'offerta sono infinite Luigi...

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
Scusate, ho risposto prima a Fabcruiser,ma lo scritto si è confuso ed inframezzato nel suo intervento precedente........misteri del portatile.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
Ma dai Claudio...
Mi fai dormire in poltrona per ingozzarmi poi come un tacchino con 10 sontuosi pasti?

Terrò da parte il gruzzoletto per andare in Islanda, dormire all'asciutto in fattorie francescane, far colazione con patate, cipolle e aringhe e finalmente gustarmi un po' di squalo putrefatto. Mi laverò nelle pozze di acqua fumante, spenderò forse 12000 euro in 3 settimane ma al ritorno avrò la sensazione di averli spesi bene...

Beh, in fondo queste conversazioni mi piacciono...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
tutto regolare...però Fabrizio lo squalo putrefatto no ti prego....!!! Almeno hai pensato ad una scorta di colluttorio???     
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
12.000 euro per mangiare squalo putrefatto.....per il resto c'è mastercard!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
12.000 euro per mangiare squalo putrefatto.....per il resto c'è mastercard!

Vabbè dai,
9000 senza squalo. Le specialità costano...

Aspettiamo ora dai partecipanti al tour il resoconto dettagliato ai primi di gennaio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor