Oggetto: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
CAPODANNO 2015
dal 30 Dicembre al 4 Gennaio 2015

(numero minimo di partecipanti 15 persone - Max: 25)



SABATO 3:
DOMENICA 4:


IL COSTO A PERSONA COMPRESO TUTTO QUANTO DETTAGLIATAMENTE DESCRITTO ED IN CAMERA DOPPIA E' DI € 820,00
Image


Ci riserviamo il diritto di apportare, per motivi non dipendenti alla ns volontà, eventuali modifiche al programma, proponendo comunque alternative equivalenti.

Ultima modifica di steno il Sabato, 11 Ottobre 2014, 10:12, modificato 4 volte in totale
Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
Confermo che l'amico Steno ha effettuato tutte le operazioni necessarie richieste dal Forum per effettuare il suo 3D.

Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4

Ultima modifica di giorap il Lunedì, 06 Ottobre 2014, 21:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
Quasi tutti i percorsi di Steno li trovi su wikiloc.

Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
Sono disponibili dati statistici riguardo l'incremento ponderale dei partecipanti? :mrgreen:

Francamente ho sempre guardato con interesse ai percorsi di Steno ma ho sempre desistito dal parteciparvi per l'eccessiva enfasi data all'aspetto eno-gastronomico...

Profilo PM  
Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
Beh...io ci sono :cool:
Capirai che non è un evento organizzato da NOI del RLCI ...ed è aperto a tutti, Steno ha un sito internet ed un profilo FB, anche da lì arriveranno adesioni al suo tour.
Quindi quando arriverà a 10/12 equipaggi chiuderà iscrizioni....e meno male!
Altrimenti diventa una baraonda.

Ultima modifica di spider il Lunedì, 06 Ottobre 2014, 23:05, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
Come già detto a Spider io ci sono (con il capo!),penso però di dare conferma fra un mesetto quando sarò sicuro delle sorti del mio 80. ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono disponibili dati statistici riguardo l'incremento ponderale dei partecipanti? :mrgreen:

Francamente ho sempre guardato con interesse ai percorsi di Steno ma ho sempre desistito dal parteciparvi per l'eccessiva enfasi data all'aspetto eno-gastronomico...
Puoi sempre stare a guardare le cene:sarà nostra cura descriverti minuziosamente quello che ti stai perdendo| :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
claudio80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come già detto a Spider io ci sono (con il capo!),penso però di dare conferma fra un mesetto quando sarò sicuro delle sorti del mio 80. ciao


Piccolo OT...ciao Claudio che succede al tuo bellissimo 80 ?

Oggetto: Re: CAPODANNO 2015 IN SARDEGNA E...naturalmente In 4x4
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
claudio80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come già detto a Spider io ci sono (con il capo!),penso però di dare conferma fra un mesetto quando sarò sicuro delle sorti del mio 80. ciao


Piccolo OT...ciao Claudio che succede al tuo bellissimo 80 ?
E'in rianimazione,ma stanno sciogliendo la prognosi.......

Profilo PM  

Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0568s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato