Ho pubblicato sul sito di Timeless Baja questo tour che è particolarmente dedicato ai viaggiatori che amano il fuoristrada e le infinite emozioni
che questo costosissimo hobby riesce a regalare.
Per eventuali informazioni potete scrivere a me direttamente alla seguente mail
Grazie a tutti
____________________ "Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
Re: Baja California
Ciao Adriano, sono stato in Messico varie volte, 81/82/89/2005 Non ne sono proprio a digiuno, però sempre a sud, trascurando quella che forse è la zona più bella, il nord e soprattutto la Baja California, avrei quindi l'intenzione di andarci appena possibile, so che il Messico non ha posto restrizioni al Covid ma sarebbe mia intenzione portare il mezzo in USA o Canada (più facile per la dogana) per poi scendere a sud, non sò ancora quando ma vedo che gli USA stanno riaprendo, che restrizioni ci sono tra USA e Messico per l'accesso terrestre?
Ciao Adriano, sono stato in Messico varie volte, 81/82/89/2005 Non ne sono proprio a digiuno, però sempre a sud, trascurando quella che forse è la zona più bella, il nord e soprattutto la Baja California, avrei quindi l'intenzione di andarci appena possibile, so che il Messico non ha posto restrizioni al Covid ma sarebbe mia intenzione portare il mezzo in USA o Canada (più facile per la dogana) per poi scendere a sud, non sò ancora quando ma vedo che gli USA stanno riaprendo, che restrizioni ci sono tra USA e Messico per l'accesso terrestre?
Ciao Ruby,
Ad oggi le frontiere sono chiuse ad esclusione dei voli, quindi con auto/RV/ etc etc non si entra
ma a breve dovrebbe regolarizzarsi tutto. Si ipotizza dal 30 novembre aperto.
____________________ "Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"
Per eventuali informazioni potete scrivere a me direttamente alla seguente mail
Utente #: 1457
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
Re: Baja California
Ciao Adriano sono felice che ti sei ben ambientato in quel luogo meraviglioso che è il Mexico , ci andammo io e Francesca nel 2003 e ne rimanemmo encantadi. Besos.
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 00:12 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario