Oggetto: Re: Profilo Utente
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...mi raccomando, se potete, aggiornate il profilo con la vostra residenza (paese o città e nel caso provincia)...
Sarebbe molto utile, tra le altre cose, per organizzare incontri locali mirati.
Thanx


Vorrei riportare in evidenza questo post del Presidente, e pregare gentilmente chi non l'avessi fatto di aggiornare il profilo.

Oggetto: Re: Profilo Personale
Ciao,
prima di tutto ti dico un bel BRAVO e poi un bel GRAZIE.
Credo non sia facile gestire tutto questo, per me, per noi che dedichiamo qualche manciata di minuti per la nostra passione per il marchio è tutta un'altra storia (come diceva Pino Daniele) ma per te...
Un'altro Grazie!

Adesso ti dico qual'è il mio problemino:
vorrei inserire una fotografia nel posto avatar, l'ho rimpicciolita secondo le istruzioni, con photoshop, e trasformata in gif, la foto pesa solo 8kb, ho seguito tutta la procedura, ma ... viene rimbalzata dal sistema. In rosso esce la scritta che deve essere trasformata in jpeg o gif ... appunto!

Non sono un mago dell'informatica, ma me la cavo e non riesco proprio a capire!!

Mi piacerebbe davvero farvi vedere la mia "ramarra" un hj 61 del 89!

Ti voglio offrire un bicchiere di vino, buono!
Sarai al Carrara fest? (vado subito a vedere nell'argomento apposito)

Un salutoy

Profilo PM  
Oggetto: Re: Profilo Personale
ramarro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
prima di tutto ti dico un bel BRAVO e poi un bel GRAZIE.
Credo non sia facile gestire tutto questo, per me, per noi che dedichiamo qualche manciata di minuti per la nostra passione per il marchio è tutta un'altra storia (come diceva Pino Daniele) ma per te...
Un'altro Grazie!
Adesso ti dico qual'è il mio problemino:
vorrei inserire una fotografia nel posto avatar, l'ho rimpicciolita secondo le istruzioni, con photoshop, e trasformata in gif, la foto pesa solo 8kb, ho seguito tutta la procedura, ma ... viene rimbalzata dal sistema. In rosso esce la scritta che deve essere trasformata in jpeg o gif ... appunto!
Non sono un mago dell'informatica, ma me la cavo e non riesco proprio a capire!!
Mi piacerebbe davvero farvi vedere la mia "ramarra" un hj 61 del 89!
Ti voglio offrire un bicchiere di vino, buono!
Sarai al Carrara fest? (vado subito a vedere nell'argomento apposito)

Ciao, innanzitutto grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda la foto controlla che il file abbia il suffisso .jpg o .gif e controlla anche la dimensione non di peso ma di misura: anche quest'ultima è un vincolo per la pubblicazione come proprio avatar.
Se dovessi incontrare ancora difficoltà contattami in privato via email.
Per quanto riguarda l'aggiornamento completo, controlla perchè da qualche giorno anche HJ60 e HJ61 sono stati inseriti nella lista dei veicoli. Purtroppo per mia personale distrazione non lo erano ancora.
Ormai la lista comprende quasi tutti i tipi di Land Cruiser circolanti in Italia (e non solo).
Arrivederci a Marina di Carrara.

Oggetto: Re: Profilo Personale
Ciao a tutti ! Anch'io come Fabiodrus nei dettagli sotto l'username al posto del Toy posseduto c'e il num. di cellulare.Come posso mettere a posto le cose ?
Grazie.Un saluto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Profilo Personale
Mannaggia che rapidità ! Il tempo di verificare la pubblicazione della precedente domanda...ed è già tutto a posto ! Anche nell'area presentazione..
Grazie...anche se non so chi ringraziare.. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Profilo Personale
Anch'io,molto in ritardo rispetto all'iscrizione al forum,mi sono presentato con indirizzo e tutto
ma non compare.Cosa ho sbagliato?
Non parliamo poi della foto!!Per me è arabo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Profilo personale
l'indirizzo lo devi inserire dove hai scritto i tuoi dati.... nome, cognome, tel., Toy... ecc. ecc. in pannello di controllo poi dettagli profilo..
dopo, una volta scritto, apparira sotto il tuo avatar..

Oggetto: Re: Profilo Personale
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non parliamo poi della foto!!Per me è arabo.


Ciao Vale, mi sono permesso di aggiungerti la residenza....se mi mandi la foto te la carico.......se hai piacere...

Oggetto: Re: Profilo Personale
Ciao.Grazie.Appena possibile te ne mando una un po carina

Profilo PM  
Oggetto: Re: Profilo Personale
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non parliamo poi della foto!!Per me è arabo.


Ciao Vale, mi sono permesso di aggiungerti la residenza....se mi mandi la foto te la carico.......se hai piacere...


Ne posso approfittare anche io ???


Pagina 5 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0468s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato