Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet 
 
Bencio66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve.
vedo che questo forum è su "motore" PhpBB.
Con un mio forum Guzzista che ho creato qualche anno fa mi sono appoggiato all'applicazione Tapatalk che gira sia su IOS (Iphone e Ipad), Android e abbastanza Bene con Windows Phone.
Basta iscrivere il forum a Tapatalk, modificare un paio di righe nella configurazione PhpBB e il gioco è fatto.

Comunque anche così...va bene....

Un saluto!!!



Di idee e soluzioni penso che ne siano infinite, anche economiche, l'unico problema è la volontà/interesse che lo staff ripone ancora nel forum. A parte i soliti instancabili 3 o 4 mod. tra cui l'encomiabile @andreaPE all'interno dello staff figurano soggetti che NON HANNO MAI SCRITTO 1 solo post o al max 1 (senza passare in area presentazione) ...
Mi limito solo ad analizzare la situazione in modo oggettivo e non critico
Ci sono 13 soci nello staff e di questi:
- 1 non ha mai scritto
- 1 è intervenuto solo una volta nel lontano 2010 (dopo 3 anni di iscrizione)
- 1 è 5 mesi che latita
- 3 sono in incognito ma come detto sopra il buon @andreaPE lo si può sempre incontrare
- 7 sono operativi nel 2014

Quindi riassumendo sono 8 soggetti dello staff che si rimboccano le maniche e partecipano. Che dire bene è più della metà dello staff, ma ahimè di questi 8 NESSUNO È UN AMMINISTRATORE quindi il loro "potere" decisionale è comunque limitato in quando devono sempre fare riferimento ai "boss" (passatemi questo termine)

Quindi personalmente non mi faccio più illusioni e mi limito ad utilizzare il forum per contattare /dialogare i soci che conosco e dei quali ho il numero di tel ma che non voglio disturbare mentre lavorano o si fanno i C. loro

All'inizio avevo entusiasmo e qui ci si ricollega ad altri post che hanno già ampiamente affrontato e analizzato la questione, c'era una sorta di voglia di appartenenza ad un gruppo, entusiasmo scemato a causa dell'immobilità del forum (e qui non mi riferisco al fatto di organizzare eventi) ma di iniziative internaute e/o argomenti

Detto ciò non controribatterò a nessun post a riguardo...

Buona giornata a tutti
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet 
 
Buongiorno.
leggo questa ultima risposta ....e dico...cavolo!!!!
Sono l'ultimo arrivato ...e forse sono il meno indicato...ma con la mia proposta non volevo certo sollevare un polverone....o meglio sollevare il coperchio della pentola che bolle. ..

Non voglio certo entrare nelle vostre vicende...ma ti posso assicurare che succede in tutti i forum .....dal primo entusiasmo per il "giocattolo nuovo"  poi è fisiologico un sensibile calo....

Comunque. .termino qui..sono cose che non mi riguardano. ..

Ripeto...il forum si vede bene anche così com'è. ...
Un saluto....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bencio66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve.
vedo che questo forum è su "motore" PhpBB.
Con un mio forum Guzzista che ho creato qualche anno fa mi sono appoggiato all'applicazione Tapatalk che gira sia su IOS (Iphone e Ipad), Android e abbastanza Bene con Windows Phone.
Basta iscrivere il forum a Tapatalk, modificare un paio di righe nella configurazione PhpBB e il gioco è fatto.

Comunque anche così...va bene....

Un saluto!!!



Di idee e soluzioni penso che ne siano infinite, anche economiche, l'unico problema è la volontà/interesse che lo staff ripone ancora nel forum. A parte i soliti instancabili 3 o 4 mod. tra cui l'encomiabile @andreaPE all'interno dello staff figurano soggetti che NON HANNO MAI SCRITTO 1 solo post o al max 1 (senza passare in area presentazione) :mrgreen: ...
Mi limito solo ad analizzare la situazione in modo oggettivo e non critico
Ci sono 13 soci nello staff e di questi:
- 1 non ha mai scritto
- 1 è intervenuto solo una volta nel lontano 2010 (dopo 3 anni di iscrizione)
- 1 è 5 mesi che latita
- 3 sono in incognito ma come detto sopra il buon @andreaPE lo si può sempre incontrare
- 7 sono operativi nel 2014

Quindi riassumendo sono 8 soggetti dello staff che si rimboccano le maniche e partecipano. Che dire bene è più della metà dello staff, ma ahimè di questi 8 NESSUNO È UN AMMINISTRATORE quindi il loro "potere" decisionale è comunque limitato in quando devono sempre fare riferimento ai "boss" (passatemi questo termine) :mrgreen:

Quindi personalmente non mi faccio più illusioni e mi limito ad utilizzare il forum per contattare /dialogare i soci che conosco e dei quali ho il numero di tel ma che non voglio disturbare mentre lavorano o si fanno i C. loro :wink:

All'inizio avevo entusiasmo e qui ci si ricollega ad altri post che hanno già ampiamente affrontato e analizzato la questione, c'era una sorta di voglia di appartenenza ad un gruppo, entusiasmo scemato a causa dell'immobilità  del forum (e qui non mi riferisco al fatto di organizzare eventi) ma di iniziative internaute e/o argomenti

Detto ciò non controribatterò a nessun post a riguardo...

condivido ogni singola parola ed aggiungo "andreape FOR president "
Del resto sono i fatti che contano !
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet 
 
andreape for president ? YES WE CAN  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet 
 
Non posso che condividere quanto scritto da Paolo.

Godiamoci il forum e facciamolo vivere anche senza mercatino e qualche altro piccolo difetto  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet 
 
Condivido tutte le parole di Paolo (Tabui).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor