Oggetto: Re: Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prova a sbagliare!

Azz, l'autodistruzione come i messaggi degli agenti segreti...! :lol:

Oggetto: Re: Utilizzo Forum RLCI con smartphone e/o tablet
Ecco, questa sollevata da Tabui è un'altra delle cose sulle quali stiamo lavorando da mesi: una piattaforma che, oltre a tutte le modifiche, aggiornamenti, migliorie, sia scritta per un utilizzo speicifico e friendly anche dai moderni smartphone e tablet...
Questo dovrebbe garantire, oltre a un più comodo accesso e fruibilità, la possibilità di collegarsi al forum in tutte quelle occasioni in cui non ci si possa spostare con il proprio computer al seguito ma potendone sfruttare tutte le funzionalità; tanto per fare un esempio, pensate negli incontri, i raduni, i viaggi: aperto il topic tutti possono aggiornare l'argomento con commenti e foto in tempo reale... un po' come funziona Facebook, anzi, per essere più precisi, una via di mezzo tra Facebook e Twitter.

Oggetto: Re: Utilizzo Forum Con Smartphone E/o Tablet
Io riesco ad utilizzare tutti i comandi sul mio cel...però mi rendo conto che è un po scomodo e pesante! La versione mobile è una buona idea..

Oggetto: Re: Utilizzo Forum Con Smartphone E/o Tablet
ciao a tutti! io uso solo il mio cel, e mi sono trovato sempre bene.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utilizzo Forum Con Smartphone E/o Tablet
Io sono almeno due anni che al registro mi collego quasi esclusivamente con iphone in modalità hi (come dal computer) e mi sono semrpre trovato bene. Veloce e pratico. Sinceramente le versioni light dei siti per smartphone spesso sono troppo semplificate e non mi piacciono. Ma è un'opinione mia, anche perché magari a molti piace oppure utile.

Ultima modifica di Mattia il Domenica, 05 Gennaio 2014, 12:30, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Utilizzo Forum Con Smartphone E/o Tablet
Io con iphone vado bene, ma mi dispiace di non poter postare immagini se non passando da imageshack o simili.
Se esiste un trucco per farlo, fatemi sapere..

Oggetto: Re: Utilizzo Forum Con Smartphone E/o Tablet
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono almeno due anni che al registro mi collego quasi esclusivamente con iphone in modalità hi (come dal computer) e mi sono semrpre trovato bene. Veloce e pratico. Sinceramente le versioni light dei siti per smartphone spesso sono troppo semplificate e non mi piacciono.

Ma davvero?
Che pirla che sono, non ci ho mai provato...
Ad ogni modo, l'idea che abbiamo in mente, non è quella di creare una versione light o semplificata per device mobili, bensì una "adattata", con spazi, tasti, funzioni specifiche ed immagini "alleggerite" (versioni che la piattaforma crea in automatico) affinche l'upload, così come lo scorrimento, sullo smartphone o il tablet sia più veloce.

mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io con iphone vado bene, ma mi dispiace di non poter postare immagini se non passando da imageshack o simili.
Se esiste un trucco per farlo, fatemi sapere..

Non c'è, purtroppo...
Tra l'altro il problema della gestione delle immagini è uno dei grandi, grossi problemi che abbiamo già qui...
Il lavoro che è in corso di verifica prevede anche un uso (upload, download, riproporzionamento, fruibilità) più semplice e razionale

Oggetto: Re: Utilizzo Forum Con Smartphone E/o Tablet
Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utilizzo Forum Con Smartphone E/o Tablet
Si che si possono inserire immagini con ipone.

Quikreply

Anteprima

Inserisci immagine

Usa bbcode

Invio.

Ho appena fatto così

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utilizzo forum con Smartphone e/o Tablet
Macheffigata! Ahahahah, grazie!


Pagina 5 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0392s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato