Oggetto: Re: PM (Private Messages - Messaggi Privati): come fare?
Nick PM sta per Pa..... Mosce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :roll:

Oggetto: Re: Non Mi Partono I PM
Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick PM sta per Pa..... Mosce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :roll:



:?:

Oggetto: Re: Non mi partono i PM
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa devo fare? :shock:


Ciao Nik...nulla.

I PM restano nella cartella fino a che l'utente a cui sono destinati non si logga al sito. Appena ciò accade partono. :wink:

Oggetto: Re: Non Mi Partono I PM
svelato l'arcano?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non Mi Partono I PM
Tutto ok!

Grazie mille!

Ciao Roby :mrgreen:

Oggetto: Re: PM (Private Messages - Messaggi Privati): come fare?
Se ho la funzione di notifica messaggio privato tramite email, è normale che non possa vedere il MP entrando dall'apposita sezione nel forum?
Mi sono accorto di avere un MP (un po' datato) leggendo la posta arrivata nella mia casella email e posso accedere al MP soltanto tramite il link nella email stassa.
Nei giorni scorsi non vedevo l'avviso di nuovo MP nel sito e ancora adesso se entro nell'area MP direttamente dal sito non vedo tale MP.
E' normale o devo cambiare qualche settaggio nel mio profilo?

Grazie
Stefano

Profilo PM  
Oggetto: Re: PM (Private Messages - Messaggi Privati): come fare?
devi cancellare nel tuo account i messaggi ricevuti, in uscita ed inviati, altrimenti la "borsa" piena non contiene altri messaggi :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: PM (Private Messages - Messaggi Privati): come fare?
Mi riferivo proprio al tuo MP :mrgreen:
la "borsa" non era piena, anzi! Ma dopo che ho tolto l'opzione avviso via email, ho poi visto la tua risposta sul forum quindi penso che il "problema" fosse proprio quello :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: PM (Private Messages - Messaggi Privati): come fare?
Ho in giacenza in posta inuscita mex privati per Hackenzo e Nosferatu, dovrebbe dipendere dal fatto che loro non hanno scaricato la posta, confermate?
Grazie

Ultima modifica di mstis il Lunedì, 03 Marzo 2014, 12:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: PM (Private Messages): come fare?
Si ma se hanno letto via email ti rimane lo stesso il messaggio in posta in uscita.

Profilo PM  

Pagina 7 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0425s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato