Oggetto: Re: HELP!!! Come Si Mandano I Messaggi Privati?
Franco ti ho mandato un messaggio privato di prova, lo hai ricevuto?

Oggetto: Re: HELP!!! Come Si Mandano I Messaggi Privati?
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
La procedura iniziale è di cliccare su PM del socio al quale vuoi inviare il messaggio, ma a me non appare ""per inserire nuovi argomenti""

Facendo la stessa procedura e tralasciando volutamente l'oggetto, a me appare lo stesso messaggio rosso che compare a Franco, ho fatto una prova per scrupolo prima di inviare la prima risposta.
:?:


Ok hai ragione ho fatto una prova e non inserendo l'oggetto mi segnala " Devi specificare un oggetto quando inserisci un nuovo Argomento." ecco chiarita l'origine dei dubbi Franco..

Profilo PM  
Oggetto:
sai lorenzo che non trovo il tasto NUOVO ARGOMENTO? in basso a dx c'e' scritto "PUOI INSERIRE NUOVI ARGOMENTI" ma non si puo' entrare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: HELP!!! Come si mandano i Messaggi Privati?
é scritto in linguaggio Forumese :lol:
Nuovo Topic
:wink:

Maaaaaaa, che discussione vuoi aprire??? :razz:

Oggetto: Re: HELP!!! Come Si Mandano I Messaggi Privati?
Infatti ragazzi.

Il problema era questo:

inviando un messaggio dalla procedura PM sia dalla risposta nel TOPIC sia dal profilo, non inserendo l'oggetto (intuizione corretta di LUCAZ ahimè succede) si riceve il messaggio sull'apertura di ARGOMENTO NUOVO.
Ovvia la paura di aprire un argomento nuovo piuttosto che inviare un messaggio in privato. (come riscontra NORD WEST)

Comunque ho riprovato (ovviamente con l'oggetto e pare che vada)
:oops: :oops: Probabilmente sarebbe andato comunque ma volevo evitare il disonore di aprire un TOPIC partendo da un PM :oops: :oops:

:mrgreen: Evidentemente è solo il richiamo di segnalazione di errore """errato""" :smile:

Grazie per l'interesting

Profilo PM  
Oggetto:
lucaz, sai che non trovo neanche "nuovo topic"!!
per adesso non ho nuove discussioni, e' tutto gia' esauriente, metti che un domani ne voglia aprire una ne sono capace

Profilo PM  
Oggetto:
cerca-cerca finalmente ho trovato la maniera di iniziare nuove discussioni!!!! (sono il solito pollo).

Profilo PM  
Oggetto: Re: PM (Private Messages - Messaggi Privati): come fare?
Vediamo se così riesco ad essere di maggior aiuto:

Oggetto: Re: PM (Private Messages - Messaggi Privati): come fare?
I messaggi privati che provo ad inviare rimangono tra la posta in uscita ma non partono mai...che posso fare?

Grazie a tutti come sempre

Ciaor

Oggetto: Re: PM (Private Messages - Messaggi Privati): come fare?
I Messaggi Privati restano nella posta in uscita sino a quando il destinatario non li legge.
Inoltre, se mittente e/o destinatario hanno le caselle piene, il problema aumenta in quanto i messaggi restano in transizione sino a quando dello spazio (virtuale) non si ricrea, per esempio, eliminando un po' di posta dalle caselle...


Pagina 2 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0637s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato